Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori

Come coltivare Cherokee Tomatoes

pomodori Cherokee , noto anche come Cherokee pomodori viola , sono una varietà di cimelio bistecca pomodori che probabilmente è venuto dal popolo Cherokee . Pomodori cimelio sono varietà di pomodoro non ibride che sono stati intorno per almeno 50 anni e sono cresciute da semi salvati. Bistecca pomodori sono popolari perché sono molto grandi , e questo tipo di pomodoro è relativamente facile da coltivare . Cose che ti serviranno
materiale biologico , come il compost fertilizzante
Complete (opzionale )
Tiller giardino forcella
test pH kit
di calce o di zolfo (opzionale )
Pala
piante di avviamento pomodoro
pali di legno o gabbie di pomodoro
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere uno spazio giardino soleggiato con terreno ben drenato .

2

Aggiungi compost o altro materiale organico per la zona di impianto per migliorare la consistenza e contenuto di nutrienti del suolo . Questo passaggio è particolarmente importante per i terreni con texture argillosi . Per aggiungere la materia organica , applicare 2-3 pollici di esso alla superficie del terreno e mescolare in una profondità di 6 pollici con una forchetta di giardinaggio o barra del timone .
3

Aggiungere un completare fertilizzante al terreno , come un 6-24-24 o un rapporto 8-8-8 fertilizzante . Applicare circa una mezza tazza per pianta o circa 1 Kg per 100 metri quadrati , e miscelare il concime nel terreno ad una profondità di 6 pollici . Saltare questo passaggio se si applica una grande quantità di materiale organico o di avere un terreno molto fertile.
4

Verificare il pH del suolo utilizzando un kit di test pH . Pomodori prediligono terreni con un pH compreso tra 6,5 e 7,0 .
5

Aggiungi calce per aumentare il pH di un terreno troppo acido, o aggiungere zolfo per abbassare il pH di un terreno alcalino . Additivi calce e zolfo terreno sono disponibili in diverse concentrazioni , in modo da seguire con attenzione le istruzioni di imballaggio . Assicurarsi di aggiungere la giusta quantità di additivo per metri quadrati di spazio giardino per aumentare il pH una quantità specifica .
6

scavare buche di impianto quando il tempo e la temperatura del suolo caldo sopra i 50 gradi Fahrenheit . Pomodori preferiscono temperature diurne comprese tra 70 e 80 gradi Fahrenheit . Scavare buche di piantagione con circa 3 metri di spazio tra di loro per accogliere le grandi dimensioni delle piante di pomodoro Cherokee . Scavare le buche abbastanza profonde in modo che tutte le radici si adatta nei fori con le piante che si siedono nel terreno fino a poco sotto il loro set più basso di foglie .
7

Impostare le piante di avviamento nei fori , e coprire le loro radici e le basi della loro gambi con il suolo .
8

annaffiare le piante per aiutare il terreno stabilirsi in intorno alle loro radici .
9

pali pomodoro put o gabbie di pomodoro accanto o attorno alle giovani piante. Cherokee pomodori viola possono raggiungere altezze fino a 5 metri , in modo da selezionare pali o gabbie che sono alti circa 5 metri .
10

Annaffiare le piante regolarmente . Pomodori richiedono 1 a 2 cm di acqua alla settimana , a seconda delle dimensioni degli impianti e delle temperature esterne . Se non piove abbastanza per il terreno sotto la superficie per rimanere umida , fornire irrigazione supplementare .
11

fertilizzare le piante con un concime bilanciato dopo che le piante iniziano a produrre frutti . Continuare ad applicare un fertilizzante completo circa una volta ogni quattro settimane dopo. Applicare 2-3 cucchiai. di fertilizzante per pianta alla superficie del terreno . Applicare il fertilizzante po 'lontano dalle piante ' steli per evitare che bruciare il fogliame e steli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025350.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com