rose sono piante da fiore popolari che prosperano in molti giardini in tutto il mondo . Ma mentre alcuni giardinieri trovano le loro rose che crescono in abbondanza , altri affrontano problemi . Una delle chiavi per crescere con successo le rose sta ottenendo il giusto terreno . Il tipo sbagliato di terreno , o un povero equilibrio di nutrienti nel terreno , possono influenzare la crescita di questo meraviglioso fiore fioritura .
TIPOLOGIA DEL TERRENO
Valutare la texture del terreno e digitare con attenzione, in quanto il tipo sbagliato di suolo può influenzare la crescente capacità di rose . Suolo che è troppo sabbioso non contenere acqua sufficiente , mentre il terreno con un elevato livello di argilla contiene troppa acqua . Entrambi questi tipi di suolo sono dannosi per le rose . Il terreno ideale per le rose è franco sabbiosa o limo , in quanto questo fornisce un adeguato drenaggio , garantendo nutrienti essenziali vengono mantenute .
Suolo Testing
Verifica del terreno per determinare il livello di pH , o se si ha troppo acido o alcalino in esso , è un buon modo di determinare se il terreno è probabile che sia adatto per la coltivazione delle rose . Analisi del terreno può essere effettuata prima di voi le rose di piante , o ogni due anni per verificare se è ancora adeguata . Il pH viene eseguito su una scala da 0 a 14 , a pH 7 è neutro. Il livello di pH ideale del terreno per la coltivazione di rose è 6,0-6,5 .
Migliorare
suolo
La qualità del suolo e del suo livello di pH possono essere migliorate con l'aggiunta di varie sostanze nutritive . Per terreno in cui il pH è attualmente troppo basso o ha troppo acido in esso , aggiungere il calcare . Seguire le istruzioni quantità sulla confezione e aggiungere il calcare all'inizio del suolo , irrigazione delicatamente . Per terreno in cui il pH è troppo alto , o ha troppo alcalino , utilizzare lo stesso metodo per aggiungere zolfo al del suolo .
Mulching
Aggiungere circa 2 pollici ( 5cm) di compost giardino ben marcio , o letame sulla superficie del suolo e intorno alla base delle rose . Questo aiuterà a trattenere l'umidità , aggiungere l'arricchimento in più per il suolo e offrire le condizioni ideali di crescita per le rose . Lo scopo di rinnovare e sostituire il terreno superiore e il pacciame ogni due anni , in modo da assicurare il mantenimento delle condizioni ideali del terreno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132780.html