Se è vero che le rose sono alimentatori pesanti e si basano su una corretta concimazione per la loro crescita , che richiedono anche giusto pH . PH del terreno si varyvaries a seconda di una serie di fattori , tra cui la geografia . Risorsa online , Rose Giardinaggio Made Easy afferma che gli stati occidentali tendono ad avere terreni più alcalini , nord-est e del sud , più acido e il Midwest più neutrale . Ma anche se il livello di pH è fuori luogo , è possibile farlo nel range diritto di godere crescere le rose nel vostro giardino .
Suolo
Test
Al fine di determinare il pH del vostro terreno , effettuare un test del terreno . Kit per il test del suolo sono disponibili nei centri di giardinaggio , in cui i campioni vengono inviati via e risultati restituiti . In alternativa , prendere un campione al vostro ufficio di estensione della contea locale . Essere sicuri di prendere un campione di terreno per ogni area di messa a dimora come nutrienti possono variare , anche all'interno dello stesso paesaggio .
Ideale di pH per Roses
Secondo l'estensione Ohio State University , rose crescono meglio in terreni con un pH compreso tra 5,5 e 7,0 .
alcalina pH
terreni alcalini , quelle sopra 7,0 sono carenti di ferro e spesso sfociano in fogliame giallo e poveri la crescita delle piante , secondo Rose Gardening made Easy . Per abbassare il pH dei terreni alcalini , aggiungere zolfo; applicare una sterlina per ogni 100 metri quadrati per gli intervalli tra 7 e 7.5; due libra per ogni 100 metri quadrati per gli intervalli tra gli 8 e 8.5 e di tre sterline per ogni 100 metri quadrati per le gamme più di 8.5 , secondo Ohio State University Extension .
acida pH
terreni acidi , quelli al di sotto 5.5 sono carenti di calce . Per modificare il terreno , aggiungere 7 a 8 libbre. di calce per ogni 100 metri quadrati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132783.html