# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Quando è il momento migliore per spostare cespugli di rose

?

Le rose sono robuste piante perenni della famiglia di piante Roseacea , genere Rosa . Ci sono più di 15.000 specie diverse , varietà e ibridi di rose coltivate in tutto il mondo . Nel 1996 , il presidente Reagan ha firmato una legge che ha onorato la rosa come il fiore nazionale degli Stati Uniti . Per una crescita sana , rose richiedono una manutenzione regolare come la potatura e pacciamatura . Con una cura adeguata , è possibile trapiantare rose qualsiasi momento dell'anno .
Prune
rose sono simbolo di affetto , amore e lealtà .

rose Potare prima del trapianto , eliminando canne morti , la crescita sgradevoli e foglie morte . Utilizzare pulite , affilate cesoie di potatura giardino per rendere nitide , tagli inclinati . Indossare lunghi , guanti di protezione in pelle per evitare di essere graffiato dalle spine . Potare due o tre settimane prima del trapianto per permettere al cespuglio di rose per guarire e sigillare sui tagli di potatura .

Idrati
Roses richiedere 1-2 centimetri di acqua a settimana .

Roses bisogno di molta acqua per sopravvivere allo shock del trapianto . Non importa quanto siete attenti , alcune delle radici sarà danneggiato durante lo spostamento. Radici danneggiate non possono assorbire l'acqua nel modo più efficace le radici non danneggiati , in modo da assicurarsi che la rosa sia ben idratato prima di scavare fuori dal terreno . Acqua il giorno prima in modo terreno è ben inumidito ma non fangosi .
Dig la zolla
scavare una vasta area intorno alla zolla .

Quando si scava su un cespuglio di rose per il trapianto , rimuovere la più ampia sfera di radice , come si può . La tua rosa si adatterà alla sua nuova posizione se le radici sono danneggiati il meno possibile e vi trasporterà come gran parte del terreno dalla vecchia posizione come fattibile .
Agire rapidamente
Roses beneficiano di una applicazione di emulsione di pesce diluita una volta al mese .

Preparare la nuova buca d'impianto per la rosa prima di scavare la pianta dalla sua posizione attuale . Per causare il meno urti e danni al rosa , dovrebbe essere fuori dal terreno per il minor tempo possibile. Mettere a bagno la nuova posizione con acqua prima di mettere la zolla nel terreno . Aggiungere l'acqua , tra le aggiunte del suolo , per evitare sacche d'aria attorno alle radici . E ' meglio di trapiantare le rose nel tardo pomeriggio ; questo permette loro la possibilità di ambientarsi nella nuova posizione prima di essere esposti al caldo sole estivo .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.