# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Il momento migliore per trapiantare grandi cespugli

fiori Trapianti e arbusti in autunno o in primavera in anticipo in modo che le piante hanno la possibilità di istituire un nuovo sistema radicale prima della prima gelata o prima che le temperature estive aumentano . Alcuni cespugli fioriti , come il lillà , non possono fiorire solo l'anno successivo dopo il trapianto . Il momento migliore per trapiantare un grande cespuglio è determinata anche dal tipo di impianto che si sta spostando . Mentre alcune piante sopravvivono trapianto qualsiasi momento dell'anno , altri soffrono il cambiamento di temperature sole o suolo . Preparazione

Mantenete il vostro cespuglio di andare in shock preparando l'impianto per il trasloco . Poiché la maggior parte delle piante soffrono di perdita di acqua durante il processo di trapianto , l'acqua la bussola bene per due giorni prima del passaggio . Si può anche considerare la potatura il sistema radicale prima del trapianto di un grande cespuglio . La maggior parte dei grandi cespugli hanno un altrettanto grande apparato radicale che è pratico da spostare. È necessario tagliare le radici a una dimensione più gestibile prima di spostare la bussola . Secondo il Cooperative Extension Clemson University , radici potare all'inizio della primavera per cespugli si prevede di spostare in autunno e potare le radici in autunno per cespugli si spera di spostare in primavera . Mantenere danni fogliame al minimo legando il cespuglio con spago per tenere rami compatto durante il trasporto .
Primavera

primavera è il momento migliore per spostare arbusti legnosi , nonché cespugli fioriti , come rododendri . Attendere fino a quando il terreno è scongelato dal freddo inverno prima scavare i cespugli . La mossa inizio stagione permette alle piante di sviluppare un apparato radicale solido per tutta l'estate . Arbusti da fiore non può fiorire durante l'anno si trapianto , ma le piante di solito rifarsi l'anno successivo .
Estate

Il calore del sole e le giornate aride causano cespugli per sottolineare quando li trapiantare durante l'estate. Se è necessario spostare un grosso cespuglio durante i mesi estivi , mantenere la pianta in ombra fino a quando si sposta al sito di impianto finale . Innaffiare il buco dove si sta spostando la pianta in modo che il terreno è morbido e permette alle radici di crescere e diffondersi rapidamente . Se si deve ritardare il trapianto tenere la bussola in acqua fino a quando è possibile completare l'operazione .
Autunno

Trapianto di grandi cespugli legnosi ad inizio autunno prima del primo gelo ha verificato . Se si deve trapiantare un sempreverde in autunno , far muovere nella prima parte della stagione per mantenere il gelo danneggi il sistema di radici e causando danni alla macchia . Il sistema radicale sui cespugli diventa danneggiato o non cresce bene quando le temperature del suolo sono sotto lo zero . Malattie e parassiti possono penetrare le radici quando esiste danni , causando il cespuglio a morire .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112594.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.