# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Come propagare Rosa di Sharon per ottenere e dare nuove piante

Niente batte la bellezza di una rosa di Sharon , quando in fiore durante l'estate e l'autunno . Rose di Sharon è una piccola varietà di ibisco fiorito con un sacco di stile e continua a tornare anno dopo anno . A volte il marcatore pianta in un negozio di giardinaggio può dire Althea invece di Hardy Hibiscus o Rose di Sharon nel dare il nome per questa pianta . C'è il tropicale, guardando versione singola e di quelli che sono chiamati doppia che danno l'impressione di garofani che cresce su un cespuglio . Rosa di Sharon può essere lasciato per scatenarsi e cespugliosa con un sacco di fiori . Oppure, per un look più curato , che può essere tagliata per formare un piccolo albero ornamentale nel paesaggio .
Quello che vi serve
crescente Rosa di Sharon
potatura Clippers
Terriccio

Pentole Gallon Dimensione
acqua
Istruzioni
1

dovete ottenere i vostri ritagli al momento giusto dell'anno per far funzionare tutto . Così in guardia all'inizio della primavera per la vostra attuale Rose di Sharon cespugli per iniziare a fare gemme fogliari e qualche foglia . Se si prevede di ottenere ritagli dalle piante di un amico o un parente , chiedere loro di effettuare una chiamata quando si accorgono questo sta accadendo con i loro cespugli . Se si vuole addestrare il vostro Rosa di Sharon di essere un piccolo albero , piuttosto che un cespuglio , allora questa è l'occasione per iniziare prefetto che la pratica pure.
2

Sarà necessario tagliare i rami che sono circa matita larghezza o un po 'più piccolo in quello che sarà steli dei vostri nuovi impianti . Questi dovrebbero essere tra 12 a 20 centimetri di lunghezza con diverse foglie o gemme fogliari . Assicurarsi di salvare più ramo deriva del necessario in quanto non tutti germoglierà in nuovi arbusti .
3

Cancella la parte inferiore 4-5 centimetri di foglie e i rami molto piccoli che possono essere sui rami tagliati . Quindi spingere circa 4 centimetri dello stelo in bene terriccio . È possibile inserire fino a 4 steli in un unico formato gallone arbusto piatto. Nuove radici cresceranno dalla porzione di stelo che è nel terriccio . La maggior parte delle piante dovrebbe sradicare entro 3 mesi . Se vedete le foglie cadono , non ti preoccupare i gambi possono essere ancora il tifo e sono solo in stato di shock dal processo di taglio . Vedrete formano nuove foglie verdi sul ramo steli che si sono radicati .
4

Inserite un vassoio sotto la pentola e l'acqua immediatamente . Lasciare qualsiasi scappano nel cassetto per il terreno di elaborare in modo che rimanga umido per favorire il processo di radicazione . Controllare il terreno ogni pochi giorni per assicurarsi che rimanga umida . Aggiungere più acqua se necessario , ma dopo l'iniziale annaffiare non ha bisogno di stare in acqua ad essere eccessivamente bagnato può causare i gambi a marcire .
5

Se le nuove piante iniziano a crescere gambe lunghe , si può vogliono tagliare le cime di incoraggiare più ramificazione piuttosto che avere un lungo bastone di una pianta . Non rimuovere i nuovi impianti dalle pentole fino a che non hanno un buon apparato radicale . Può essere autunno prima è consigliabile rimuovere dalle pentole e l'immissione nel terreno . Se si prevede di condividere i tuoi nuovi impianti con gli altri , attendere fino ad allora di trasmettere i nuovi impianti di trapianto ogni pianta in vasi singoli .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132811.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.