Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita

Knock Out Roses Size

Knock Out rose sono una linea di rose paesaggistiche valutati per la loro affidabilità fioritura e resistenza alle malattie . Sviluppato da impianto allevatore Bill Radner e Conard - Pyle , Knock Out rose crescono bene nella maggior parte degli Stati Uniti . Fioriscono dalla tarda primavera fino al gelo . Le loro piccole dimensioni li rende adatti per l'uso in arbusto misto o confini perenni , così come in dedicato giardini di rose . Knock out rose anche fare buoni siepi fiorite . Diverse varietà di Knock Out rose hanno vinto premi qui e in Europa .
Fiore Dimensione

I singoli fiori su Knock Out rose sono 2 a 3 pollici di larghezza e crescono a grappoli , come un piccolo bouquet . Tutte le rose Knock Out sono autopulenti , il che significa che non è necessario deadhead gli arbusti . Fiori vengono prodotti in cicli , con una grande filo di fioritura ogni cinque o sei settimane. C'è fioritura più leggero tra le vampate pesanti .
Arbusto Dimensione

Con l'eccezione del " Sunny" Knock Out rosa , tutte le varietà di Knock Out rose crescono 3 a 4 zampe alto e largo , se potata come suggerisce il coltivatore . Cespugli potati si sviluppano più grandi , così come cespugli coltivate in zone con stagioni di crescita prolungate molto . Per controllare le loro dimensioni durante il periodo vegetativo , potare gli arbusti di nuovo subito dopo un ciclo di fioritura pesante .
Sunny Knock Out
Rose

L'ultimo introduzione al Knock Out linea , il Sunny knock Out rosa cresce più verticale rispetto agli altri knock Out rose , raggiungendo da 3 a 5 metri di altezza e larghezza da 3 a 4 metri . Il Sunny Knock Out rosa ha fiori di colore giallo brillante che sfumano a crema . Come per tutti i Knock Out rose , è resistente a USDA Zone da 5 a Zona 11. E ' l'unico membro della famiglia Knock Out rosa che è fragrante .
Potatura

Lo sviluppatore di Knock out rose , Conard - Pyle , suggerisce la potatura degli arbusti di nuovo per 12 a 18 centimetri dal suolo all'inizio della primavera , sia per controllare le dimensioni e per incoraggiare la massima produzione di fiori . Se la potatura supplementare si desidera durante il periodo vegetativo , farlo subito dopo un ciclo di fioritura pesante . Per scoraggiare la malattia , potare via rami spezzati ogni volta in cui sono specificati , indipendentemente dalla stagione . Deadheading non è necessario .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132834.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com