USDA Zona 6 comprende tutte le parti del paese che l'esperienza temperature medie invernali minime nella gamma di meno 10-0 gradi F. Questa zona si verifica in genere nelle medie latitudini e altitudini . Esso comprende le quote più basse di tutto il Intermountain ovest da Washington orientale a sud di Nevada , Utah e Arizona nordorientale . Dal Great Plains , Zona 6 si estende da New Mexico orientale nord-est attraverso Kansas Kentucky e poi in Pennsylvania e abbassare New England intorno a Boston . La probabilità di copertura nevosa e la durata del freddo sotto zero varia a seconda della zona, interessata dal clima e geografia locale .
Invernali sfide
Poiché la quantità di freddo con esperienza nella Zona 6 provoca il terriccio di congelare , scavando e trapianto piante di fragole nel mese di gennaio è difficile, nella migliore delle ipotesi , se non del tutto impossibile . Anche se il terreno è diggable questo mese , il trapianto di qualsiasi pianta da giardino è insidioso , come la questione di essiccazione rimane per il resto dell'inverno . Cicli alternati di blocca e si scioglie in gennaio e in febbraio si issa il terreno del giardino , causando eventuali corone trapianto fragola pianta per riscaldarsi , asciugare e congelare . Watering è possibile solo quando il terreno non è ghiacciato . La probabilità di fragole gennaio - piantati sopravvivere in Zona 6 è basso .
Considerazioni regionali
Rimandare il trapianto di piantine di fragole fino a febbraio o marzo in Zona 6 . In le parti della zona con inverni più miti , come in Oklahoma , Arkansas e Tennessee , il trapianto può essere possibile e raccomandato già a metà a fine febbraio . Più a nord o ad altitudini più elevate , dove l'inverno è più grave , il trapianto delle fragole è meglio ritardata fino a marzo o aprile , non appena il terreno è libero da gelo e può essere facilmente coltivata con una zappa o pala .
precedenza Piantare
Cercando di evitare il clima più freddo in gennaio da trapiantare piante di fragola in autunno non è la soluzione migliore in Zona 6 . sarebbe meglio per trapianto in agosto o settembre per consentire le radici per crescere e stabilire nel raffreddamento , terreno umido prima blocca principali si verificano entro dicembre . Ancora una volta , la questione della messa a dimora in autunno e in inverno rimane essiccazione delle piante. Anche mettendo foglie o paglia pacciame sopra le fragole trapiantate in inverno non impedisce il freddo si secchi radici delle piante e indebolendo le fragole prima di condizioni di crescita favorevoli tornare più tardi nel mese di marzo.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006024861.html