# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fragole Growing >> Content

Quali sono Cavendish Strawberries

?

La fragola Cavendish è uno che ha avuto origine nel clima fresco della Nuova Scozia , Canada . E 'noto come una bacca saporito che matura a metà stagione . Questa fragola è popolare come lo è resistente e ad alto rendimento .
Produce così grande , la frutta di colore rosso scuro .
Caratteristiche

La fragola Cavenshish porta i suoi frutti una volta l'anno , soprattutto alla fine di maggio fino a giugno . Il fiore della fragola Cavendish ha petali bianchi con centro giallo , che compaiono sulla pianta in primavera . La fragola Cavendish è ad alto rendimento e il frutto è molto grande , rosso scuro e ha una consistenza media . Questa fragola produrrà frutti per diversi anni .
Punti di forza

La fragola Cavendish può essere raccolto per diversi anni e continuerà a produrre un alto rendimento di coltura . Questa fragola è resistente alla stele rosso , una malattia marciume radicale comunemente noto per distruggere le colture di fragole . La fragola Cavendish è ad alto rendimento e produrrà frutti per molti anni . Il frutto può essere raccolto per un lungo periodo di tempo , data la pianta rimane sano .
Punti di debolezza

In alcune condizioni climatiche , la fragola Cavendish può colorare in modo non uniforme . Questo vale soprattutto quando ci sono sorgenti fredde seguite da caldo durante la maturazione . Quando si verifica il caldo , la buccia del frutto può diventare teneri . Come tutti fragole , fragole Cavendish sono suscettibili di un gran numero di malattie foglie e marciume radicale , anche se ha una relativamente buona resistenza alle malattie . Questo fragola può avere problemi di insetti occasionali , come infestazioni di acari , afidi , lumache e punteruoli fragola .
Strawberry Cura delle piante

Come tutti fragole , fragole Cavendish bisogno di una certa quantità di prendersi cura di loro di maturare con successo . Si raccomanda che nel primo anno di crescita tutti i boccioli di fiori sono schiacciati fuori . Questo permette alla pianta di collocare la sua energia nel frutto , e non il fiore . La fecondazione della pianta è molto importante . Il terreno deve essere concimato prima della semina e di nuovo nel mese di luglio e agosto , dopo la maturazione è iniziata . Se la stagione è particolarmente piovoso , è importante fornire trattamenti di fertilizzante in più , come la pioggia laverà via le sostanze nutritive .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006132909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.