# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fragole Growing >> Content

Come prendersi cura di Shuksan Strawberries

Non sbattere le palpebre o vi perderete stagione Shuksan . L'unica cosa che dura meno di tre settimane stagione di crescita di questa fragola è la sua durata di 24 ore . La fragola Shuksan ha la pelle più lucido rispetto alle altre varietà . E ' resistente alle malattie e freddo - resistente . Shuksan matura nel mese di giugno . Per ottenere i migliori risultati , crescere in pieno sole all'interno all'interno delle zone da 6 a 10, il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti Resistenza Zona Cartina
. Hai bisogno
Forbici per potatura
Fertilizzante
paglia pacciame
Istruzioni
1

Eliminare le piante infestanti come appaiono durante la stagione di crescita . E 'più facile a portata di mano tirare mentre sono piccole .
2

Pinch off fiori come appaiono durante la prima stagione . Questo favorisce una maggiore crescita delle piante e corridori , che porterà il vostro raccolto nella stagione successiva .
3

Rimuovi tutti i nuovi impianti a canale quando si dispone di cinque per piede quadrato . Utilizzare le cesoie per tagliare loro dalla pianta .
4

Fornire le piante di fragola Shuksan con 1 pollice di acqua a settimana durante la stagione .
5

Side - vestire la Shuksan piante di fragola con 1 £ di 12-12-12 fertilizzante per riga di 50 piedi . Applicare il fertilizzante a maggio o giugno scavando una trincea profonda da 2 pollici , 3 pollici di distanza dalla fila di fragole . Spruzzare il concime lungo il fondo della trincea e riempirlo con il suolo . Acqua ad una profondità di 6 pollici dopo fertilizzazione . Riapplicare alla fine di agosto .
6

Inserite uno strato di 4 pollici di pacciame paglia sopra le fragole a metà novembre . Questo aiuta a proteggere le piante di fragola dal freddo invernale . Rimuovere la paglia in primavera .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006132908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.