# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Si può Ripiantare pomodoro Vines

?

Come ogni pianta , una vite di pomodoro possono essere ripiantati durante la stagione di crescita . Se questo è una buona idea è un'altra questione . Se una pianta trapiantata non cresce correttamente o la produzione di frutta o di fiori , nelle quantità che potrebbe avere se lasciato indisturbato , poi il trapianto non è valsa la pena . Piantine possono essere trapiantate volte , ma una volta nel terreno , non prendono bene ad essere spostati Tipi
Pianta di pomodoro

Ci sono due tipi di piante di pomodoro .: Fattori che determinano e indeterminati . Determinate varietà producono fiori alle estremità della pianta di steli . In questo modo il fusto di crescere e produce una pianta di pomodoro a boccola . Indeterminati , tuttavia , producono fiori ai lati della vite , in modo che le viti non smettere di crescere per tutta la stagione e producono frutti più o meno costante per tutta la stagione di crescita fino alla prima gelata .
Fattori che determinano

Dato che le varietà determinate produrre frutti tutto in una volta , a meno che non si sta trapianto abbastanza presto e hanno abbastanza tempo per loro di produrre un raccolto pieno , si potrebbe scoprire che non vale la pena . Scossa trapianto può sufficientemente ritardare fioritura o la frutta di produzione che si verifica durante la calura estiva . Piante di pomodoro non producono licopene e carotene , sostanze chimiche che maturano il frutto , a temperature negli anni '90 . Se le temperature notturne non vanno al di sotto di 85 gradi abbastanza a lungo da permettere alla pianta di produrre sufficienti licopene e carotene frutta verde può richiedere troppo tempo per maturare e marcire sulla pianta . Se dei determinati perdere la loro stagione del raccolto , non producono più frutti .
Indeterminati

A causa indeterminati continuano a produrre per tutta la stagione , la vite può sopravvivere il calore e continuano a produrre i pomodori nei mesi autunnali . Questo dà loro il tempo di recuperare da essere trapiantato e per la produzione di un secondo raccolto dopo le notti cominciano a raffreddare di nuovo . Indeterminati sono i migliori candidati per essere spostati dopo che sono nel terreno .
Container Trapianto

Il trapianto è difficile . Se lo spostamento di una pianta di pomodoro contenitore a un altro vaso più grande o nel terreno , fare attenzione a usare un coltello o una lama sottile per allentare la zolla dalle pareti del contenitore . Mettere nel nuovo contenitore o in un buco nel terreno con un sacco di terreno soffice . Pacciame intorno alle radici in modo che il terreno si terrà l'umidità , ma permettere il drenaggio libero . Il terreno non deve mai essere fradicio . Radici Contenitore di pomodoro sono riscaldate con il piatto . Annaffiatura quasi ogni giorno possono essere necessarie per mantenere il terreno si asciughi .
Giardino Trapianto

Nel terreno , zolla della pianta può essere molto grande e si estendono fuori oltre la corona di l'impianto e ben giù nel terreno . Scavare tutta la zolla e la pianta in un buco più grande nella nuova posizione . Il nuovo sito deve essere ben drenato e ottenere più di sei ore di sole al giorno . Riempire intorno alle radici con organico pacciame ricco suolo di trattenere l'umidità . L'acqua profonda del nuovo impianto .
Fertilizzanti

Una buccia di banana collocato nel foro con il trapianto contribuirà a garantire la pianta è ricca di potassio, più tardi, quando i fiori impostati e iniziano a produrre frutta . Fertilizzare inizialmente con un fertilizzante 8-32-16 o 6-24-24 -specific di pomodoro irrigato in . Fertilizzare di nuovo dopo 15 giorni e dopo che, come raccomandato dal produttore . Fare attenzione che le vostre piante di pomodoro non si ottiene troppo azoto . Alti livelli di azoto nel terreno possono ostacolare in modo significativo la crescita delle piante, fiori e frutta .
Fine Trapianti stagione

I pomodori sono annuali , che crescono naturalmente da seme ogni primavera . Anche se i vostri inverni sono miti o si riescono a trapiantare le viti al chiuso alla fine della stagione di crescita , non potranno mai più produrre un raccolto pieno di pomodori . Inizia di nuovo ogni primavera con le nuove piantine .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.