I pomodori sono stati a lungo un fiocco giardino e importanti colture alimentari . Spesso le piante incorrere in problemi che avrebbe potuto essere evitata molto prima di diventare un problema . Per fortuna , di solito non è difficile da trattare i pomodori che sono infestate da mosche bianche e afidi .
Bianco Pomodoro Parassiti
Greenhouse bianca vola sul pomodori
serra bianco mosche sono piccole sap - succhiare parassiti alati che attaccano molte specie di piante . Essi possono essere visti su piante di pomodoro da vicino l'ispezione di foglie e steli o agitando la pianta delicatamente . Di solito sciame up , rendendoli visibili al giardiniere . Serra mosche bianche sono minuscole a meno di 1/8 di un pollice di lunghezza con piccole ali di cera rivestite bianche . Essi possono essere rimossi da pomodori a spruzzo con una miscela di acqua calda e sapone . Per evitare problemi , tutti i residui di sapone deve essere risciacquato con acqua dopo aver ucciso le mosche bianche .
Afidi su piante di pomodoro
Gli afidi come le mosche bianche sono minuscole SAP- insetti succhiatori che attaccano piante di pomodoro . Essi sono di solito lungo i gambi e pagina inferiore delle foglie . Una pianta infetta da afidi inizierà a perdere la sua colorazione verde sano e dissolvenza di un giallo malaticcio . Se non trattata , le piante possono essere uccisi dagli afidi .
Mealy bug su piante di pomodoro
cocciniglie sono molto piccoli , da 1 a 4 millimetro insetti che spesso attaccano le piante da giardino . Si trovano sugli steli , foglie e frutti di pomodori e sono riconosciuti come piccoli vermi oblunghi soffici dall'aspetto . I maschi hanno le ali e, a volte sono scambiati per zanzare , insetti farinosi femminili sono privi di ali; alcuni hanno anche due " code " che si estende dalla loro parte posteriore . Le piante che soffrono di farinoso bug infestazione inizieranno a ingiallire e in grado di sviluppare una fumaggine nera . Cocciniglie hanno saliva tossica che distorce la crescita delle piante e colpisce il loro valore estetico .
Come prevenire i parassiti su piante di pomodoro
Una pianta sana è meno probabilità di soffrire di malattie o parassiti . Mantenere le piante di pomodori ben nutriti e abbeverati per tutta la stagione . Buon flusso d'aria è anche essenziale per prevenire problemi comuni come ruggine , cascola , afidi e mosche bianche . Il momento migliore per trattare parassiti è appena si notano sulle piante . Più a lungo si aspetta tanto più difficile è quello di trattare tale questione . Controllare il terreno intorno ad ogni pianta come gli insetti a volte cadere e possono essere nascosti alla vista . Per garantire parassiti nascosti morire è meglio irrigare il terreno di ogni pianta di pomodoro con acqua e sapone con ogni trattamento .
Come uccidere pomodoro Parassiti
L'uso del controllo biologico dei parassiti è guadagnando popolarità e per una buona ragione . Molti dei metodi naturali di controllo esercitato oggi sono a basso impatto ambientale . Una coccinella si mangia fino a 5.000 afidi nella sua vita . Vespe Braconid sono vespe parassite benefiche . Sono piccoli e non costituiscono una minaccia per gli esseri umani o animali domestici . Uccidono afidi di deporre le uova in loro . Le uova si schiudono e la larva di vespa mangia l'afide dall'interno verso l'esterno . Sapone piatto comune mescolato con acqua uccide gli afidi , mosche bianche e cocciniglie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133212.html