Cactus sono sinonimo di deserto e si sono evoluti a prosperare nella intenso caldo e freddo di un deserto. Sono conosciuti come piante grasse , ma non tutte le succulente sono classificati come cactus . Le radici del cactus non tollerano "piedi bagnati" e crescono meglio in un terreno ben drenato . Gli steli del negozio cactus l'acqua che raccolgono durante i mesi invernali bagnati, e forniscono le sostanze nutritive per l'impianto durante la stagione secca . Fiori di cactus sono brillanti di colore e fioriscono pesantemente nei mesi di maggio e giugno . Hanno bisogno di acqua quando asciutto e un sacco di sole .
Desert Plants
Yucca e agavi sembrano cactus , ma sono piante del deserto , con l' agave popolarmente conosciuta nel realizzazione di tequila . Entrambi sono piante da giardino ornamentali e fiori nella tarda primavera . Aloe è un'altra pianta del deserto che sembra un cactus , ma non lo è. Tutti hanno ceroso steli , con la cera che serve a trattenere l'acqua che è stato raccolto all'interno dello stabilimento . Succo di Aloe è stata usata per secoli per alleviare il dolore delle ustioni . Tutte le piante del deserto hanno bisogno di una quantità limitata di acqua e , se in una pentola , può essere spostato al chiuso durante i mesi invernali . Tenerli in un luogo che consente di sole per versare dentro
Desert Alberi
Acacias , verdes e palme sono alcuni dei molti alberi del deserto popolare in paesaggi di tutto il sud-ovest americano . Tutto crescere con un minimo di cura . L'albero di Joshua è una pianta rustica , ma raramente usato dai giardinieri paesaggisti nelle zone desertiche . È illegale per sradicare un albero che cresce Joshua nativo , e soffre di overwatering in giardino impostazioni . Parte del genere Yucca , l'albero di Joshua prospera nel deserto del Mojave .
Desert Hedges
Paesaggistica con copertura bassa marea è possibile se sono selezionate le piante giuste per il vostro clima . Se vuoi inserire piante basse o no- acquatici come il pitosforo . Un pitosforo di medie dimensioni si sviluppa in una siepe ben arrotondati , e una volta che è stato stabilito , non necessita di alcuna manutenzione o acqua . Il suo steli assomigliare le foglie , ma non lo sono. Invece , il gonfiore è l'acqua che ha conservato per le giornate estive a secco. I fiori pitosforo in primavera . Un'altra copertura deserto è il mirto sempreverde . I suoi primavera fiori bianchi si trasformano in bacche blu - nero in autunno . La copertura è bassa manutenzione , ha bisogno di poca acqua e tollera sbalzi di temperatura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113496.html