# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Foglie nere su piante

Foglie di piante diventano neri per diverse ragioni , molte delle quali coinvolgono malattie . La perdita prematura della colorazione naturale delle foglie non è mai un buon segno . Mantenere le piante in buona salute richiede un delicato equilibrio di diversi fattori . La consapevolezza delle possibili cause del annerimento delle foglie --- in parte o per intero --- può aiutare a rispondere rapidamente alla decolorazione , riducendo al minimo i danni alle vostre piante .
Batterica Leaf Malattie

I più ovvia possibilità quando le foglie di una pianta si trasformano scura è la malattia . I batteri sono organismi microscopici che possono moltiplicarsi rapidamente e si sviluppa su una pianta , provocando foglie diventano nere . Secondo il sito web di estensione dell'Università del Minnesota , più di 170 specie di batteri possono causare malattie nelle piante . Spesso il primo segno è la comparsa di macchie nere sulle foglie .

punto del foglio batterica e mancia bruciare spesso causano la foglia per accendere giallo sulla punta . I piccoli punti gialli cominceranno ad apparire in tutta la foglia . Questi punti alla fine diventano marroni e poi nero . Alla fine le foglie muoiono e cadono dallo stelo . Da allora , tuttavia , i batteri possono diffondersi ad altre foglie .
Troppo bagnato

A volte la graduale annerimento delle foglie su una pianta è causato da umidità in eccesso . Le piante hanno bisogno di acqua per sopravvivere , ma possono annegare , anche. Troppa acqua può inondare apparati radicali e causa principale la putrefazione, che prima causa di sistemi di root per decomporsi. Diventa quindi un problema sistemico che raggiunge il resto dell'impianto . Con le foglie cominciano tempo girando nero , di solito è troppo tardi per salvare la pianta . Le foglie ingialliscono in genere prima . Se trattata rapidamente , il problema può essere risolto . Rimozione di piante dalle condizioni troppo saturi e taglio via di eventuali radici colpite possono risolvere il problema .

Troppo secca

Pur mantenendo una pianta nel suolo che è latta troppo bagnato causare problemi per un impianto , mantenendo uno in condizioni troppo secca può avere un effetto altrettanto severa . Le piante hanno bisogno di acqua --- alcuni più di altri . Se una pianta non riceve abbastanza acqua , si seccano e muoiono . Questo porterà a foglie marroni o neri , seguiti dalla morte di steli e radici .
Fertilizzante

Troppo fertilizzante può causare le foglie di una pianta per trasformare il nero . L'oscurità di foglie spesso il risultato di una dose eccessiva di sali nel terreno . Una combinazione di fertilizzanti e che non scarica bene può creare accumulo di sale nel terreno , che può causare decolorazione . Annaffiare le piante in un vaso ben drenato che permette all'acqua di fluire attraverso il fondo contribuisce a prevenire un tale accumulo .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.