# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Devo legare piante di pomodoro in mattinata o nel pomeriggio

?

La vendita abbinata e picchettamento piante di pomodoro mantiene le piante da terra , aumentando le rese e ridurre le malattie soilborne . I frutti sono più sani e più facili da raccogliere . Il momento migliore per legare le piante è la mattina . Le condizioni di lavoro in questo momento della giornata sono di solito più a suo agio e la pianta di pomodoro rimarranno sani .
Time Frame

Il periodo migliore per legare piante di pomodoro è la mattina , mentre le piante sono freschi e elastica . Nel tardo pomeriggio di calore fa sì che le piante diventano molli e più inclini a danni . Prune , gioco e legare le piante di pomodori durante il raffreddamento , tempo nuvoloso , se possibile, per ridurre le lesioni .
Infezione
piante

di pomodoro non sono generalmente danneggiati legandoli , ma piuttosto dalla potatura che spesso accompagna legandoli . Rimuovere da 3 a ventose da 4 pollici , o le escrescenze che nascono tra i principali stelo e rami fioriti , al mattino, quando le piante sono croccanti . Afferrare le ventose tra il pollice e l'indice per rimuoverli . Prova a rimuoverli il più vicino allo stelo possibile, senza tirare lunghe strisce di carne dalla pianta . Le grandi ferite carne aprire la pianta di pomodoro fino a potenziali infezioni .
Metodo

L'uso strisce di panno morbido o vecchi calzini di nylon per legare i pomodori , invece di filo o spago , in grado di legare e strappare attraverso le piante di pomodoro . Legare le strisce in una figura otto tra il palo e la pianta di pomodoro , fissandolo al gambo principale . Lasciare un gioco sufficiente per lasciare spazio per crescere e anche per fornire alcuni danno al vento . Tie pomodori circa 6 centimetri sopra le foglie più basse e un altro 12 pollici di cui sopra che . Come la pianta cresce , aggiungere i legami , se necessario, per un buon supporto .
Considerazioni

Legare piante di pomodoro al mattino o alla sera se non siete eliminando le ventose . Pomeriggio di solito è il momento peggiore per partecipare ai pomodori perché il sole caldo è scomodo per voi e le piante sono al loro limpest . Non legare le piante quando il giardino è bagnato perché foglie bagnate diffondono malattie .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133217.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.