Pianta perenne
Spade
Fertilizer
Mostra 1
Seleziona piante perenni in grado di gestire il caldo sole pomeridiano Altre istruzioni
. Alcune piante perenni da considerare comprendono moonflowers , Susans dagli occhi neri e gerani . Prima di piantare uno di questi, essere sicuri di poter gestire il tempo nella tua regione e il tipo di terreno nella zona . Qualcuno al vostro centro di giardino locale può indirizzare ad altre perenni che possono prendere il sole pieno e crescere bene nella vostra regione . L'ufficio locale di estensione agricola può anche fornire informazioni .
2
Utilizzare una vanga per scavare un foro per il vostro impianto e metterlo nel terreno alla profondità consigliata per quella particolare pianta. Alcune piante hanno bisogno di essere collocato più in profondità nel terreno e più lontani da altre piantine che fanno gli altri . Ad esempio , Susans dagli occhi neri dovrebbero essere piantati circa 1/16-inch sotto la superficie e circa 2 chili di semi per ettaro . Semi Moonflower giganti , tuttavia , devono essere seminati circa 1 pollice profondo , di 3 cm tra ogni seme .
3
Annaffiare le piante accuratamente dopo la piantagione e aggiungi fertilizzante per tutti gli usi . Utilizzare gli importi di concimi come raccomandato in etichetta e fare attenzione a non aggiungere troppo . Selezionare un fertilizzante che è raccomandato per il vostro particolare tipo di impianto , come fiori o piante verdi . L'etichetta indicherà la frequenza di aggiungere fertilizzanti per le piante. Alcuni fertilizzanti solo bisogno di essere aggiunto ogni due settimane , mentre altri richiedono applicazioni più frequenti. Leggere attentamente l'etichetta : over - concimare le piante può portare a una crescita stentata e altri problemi
4
Irrigare le piante perenni regolarmente come il sole del pomeriggio può causare l'area ad essere molto più caldo e asciugatrice rispetto ad altri . parti del vostro giardino . Si può anche bisogno di innaffiare quotidianamente durante i mesi più caldi dell'anno . Acqua accuratamente tutta la zona radice della pianta e lasciare asciugare prima di innaffiare nuovamente. L' acqua deve immergere le radici delle piante . Acqua in qualsiasi momento della giornata , ma così facendo la sera è più efficiente perché l'acqua non evapora più rapidamente .
5
Stendere uno strato di pacciamatura sopra le piante durante la stagione invernale . Per le piante che fioriscono in primavera e in estate e vanno in letargo in autunno , sarà necessario farlo prima della prima gelata . Perenni che fioriscono in autunno e vanno in letargo in inverno possono aspettare un paio di mesi in più .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099990.html