# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Che cosa si può utilizzare per legare piante di pomodoro

?

Alcuni giardinieri considerano pali alti come una dichiarazione di speranza per la stagione del pomodoro . Quasi tutti i giardinieri hanno opinioni sulle migliori legami per la coltivazione di piante di pomodoro . Che si combinano legare con potatura o no , giardinieri mettono considerevole ingenuità nello sviluppo di legami che supportano sia la frutta e viti fino al raccolto . La loro creatività ha prodotto vari legami che forniscono il supporto mentre delicatamente cullando pesanti , fragili rami e steli .
Ties

Anche se molti giardinieri preferiscono gabbie o tralicci , supporti più frequenti scelti per piante di pomodoro sono forti metallo o di legno pali -cored . Raccogliere una grande , vigorosa e diffondere impianto intorno ad un unico bastone coinvolge sia il taglio giudizioso e legami con delicatezza persuasivi . Dal momento che il vigore naturale della pianta tira verso la diffusione fuori e sin dalla sua steli sono fragili , ampi legami con l'elasticità frenare steli più efficace di sottile filo o spago .
Tie Varietà

Vendo strisce o rotoli di gancio - e-ciclo legami vegetali . Circa larga 1/4 di pollice , questi legami supporto pesante , fruttato steli o rami principali senza taglio nel tessuto dello stelo . Legami tagliati su un rotolo di lunghezze desiderate . La facilità di fissaggio libera una mano per sostenere rami nella posizione esatta necessaria per il fissaggio . Vivai vendono materiale plastico elastico tie -tape . Utilizzare rotoli lunghi per un ampio giardino di pomodoro . La luce , nastro elastico gestisce facilmente in pezzi lunghi , il che rende un buon materiale per il fissaggio filari di pomodori a remare - lunghi tralicci .
Fatti in casa Cravatte

strisce di tessuto sono un pareggio casalingo preferito , come ad esempio strisce di lenzuola logore . Le lamelle tagliate da vecchie calze o collant , magliette o altri lavori in tessuto morbido . Sacchetti della spesa di plastica fanno anche buoni , cravatte flessibili.
Consigli

Se si sta legando i pomodori a puntate , l'attrito è importante . Non strettamente trattenere fragili steli . Pali di legno sono naturalmente ruvida , e legami rimangono saldamente in posizione . Cercare urti attrito su pali di metallo rivestiti in plastica . Pali rivestiti con plastica liscia non offrono una buona tenuta per i legami . Quelli con urti o creste mantenere legami sicuro . Se fare graticci di pomodoro con supporti verticali spago , aumentare la stabilità per i legami da annodare in modo casuale lo spago , e poi collegandolo a traliccio .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133161.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.