Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori

Quali sono le condizioni di vita di una pianta di pomodori Brandywine

?

I pomodori sono disponibili in una grande varietà di cultivar che offrono molte scelte per i giardinieri di casa vegetali . Cimeli sono cultivar più anziani che i giardinieri si basano su per il buon sapore e all-around robustezza . Il pomodoro Brandywine è uno dei tipi cimelio più noti che molti coltivatori preferiscono . Creare le migliori condizioni di vita per le vostre piante di pomodoro Brandywine vi aiuterà a produrre il miglior rendimento di questa gustosa cultivar .
Heirloom Varietà

Heirloom pomodori hanno generalmente superato la prova del tempo . Tramandata di generazione in generazione , questi pomodori crescono fedele al tipo genetico anno dopo anno . Essi sono noti per il loro buon sapore , un equilibrio fra ricca , la dolcezza del pomodoro e acido crostata , secondo Carol O'Meara , maestro giardiniere per la Colorado State University Extension . Tra le molte varietà cimelio , il Brandywine ha una reputazione per la crescita affidabile e di buona produzione.
Brandywine pomodoro

Il pomodoro Brandywine offre una grande dimensione , fino a 1-1 /2 libbre per pomodoro , con una varietà di colori e ricchi di sapore . Le foglie sono ovali e lisce come quelle della patata , invece della solita forma a punta di punta di foglia di pomodoro . I tipi più vecchi sono ancora considerati avere il miglior sapore . La carne si scioglie in bocca , con un buon equilibrio dolce - acido . Questi pomodori richiedono la stessa cura di base e condizioni di crescita di altri pomodori , ma con particolare attenzione a sostenere le lunghe , viti indeterminate .
Piantare Brandywines

Proprio come con altri pomodori , cimeli hanno bisogno di ben drenante terreno ricco di materia organica . Compost di lavoro nella top 6 a 9 pollici di terreno del giardino per ottenere pomodori trapiantato fuori ad un buon inizio , nota orticoltore Larry Bass dell'Università del Nord Carolina State Cooperative Extension Service . Cimeli hanno bisogno di 1-1 /2 a 2 metri tra le piante , e da 3 a 4 metri tra le file . Nuovi impianti beneficiano di una concimazione antipasto di £ 1 di 8-8-8 fertilizzante in 10 litri d'acqua .
Mantenimento Brandywines

Sia in gabbia o sul palo piante per proteggere lo sviluppo di frutta . Impianti di picchettamento produrranno pomodori più grandi , ma meno di loro . Formazione accurata delle varietà indeterminate , come Brandywine non mancherà di tenere la frutta di sviluppare malattie del suolo . Sidedressing le piante con 8-8-8 o 10-10-10 fertilizzante quando la frutta comincia a svilupparsi fornisce le sostanze nutritive del frutto in via di sviluppo richiede. Irrigare le piante ad una profondità di 6 a 8 pollici ogni settimana .
Brandywine Problemi

Brandywine pomodori possono maturare in modo non uniforme , di colore verde sulle spalle , dove il frutto attribuisce allo stelo . Catfacing , una cicatrici e malformazioni causate da scarsa impollinazione e le altre condizioni , potrebbe essere sgradevole , ma non influenza il sapore . Cracking può verificarsi quando le piante sperimentano alternando periodi di siccità e periodi di pioggia . Afidi , piccoli insetti che succhiano succhi vegetali , possono infestare le piante . Toglieteglieli con uno spruzzo di acqua da un tubo ad alta pressione . Rot fine Blossom crea annerimento all'estremità del gambo dei pomodori , che indica una carenza di calcio . Controllo macchie fogliari e ruggine con un fungicida per tutti gli usi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133162.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com