# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Come aumentare l'acido in del mio vaso del pomodoro del suolo

I pomodori preferiscono un terreno leggermente acido , tra 6.0 e 6.5 sulla scala del pH . Crescono bene in vaso , in terriccio , e potrebbe essere necessario solo l'aggiunta di fertilizzante formulato specificamente per i pomodori a prosperare . Se il terreno in pentola è alcalino ( superiore a 7.0 sulla scala del pH ) , l'aggiunta di materiale acido può la punta verso il lato acido , rendendo le sue sostanze nutritive più disponibile per la pianta di pomodoro
. Hai bisogno
suolo kit di test
terriccio da rinvaso
Acid piantagione compost
segatura
Cippato
pomodoro fertilizzante
Istruzioni
1

kit per il test del suolo sono poco costosi , facile da usare e disponibile presso vivai dettaglio . Seguire le istruzioni sul kit per testare il livello di pH del terreno si prevede di utilizzare nel piatto . I kit sono sufficientemente accurati per identificare pH e darvi una vaga idea di azoto, fosforo e potassio contenuto del terreno . Molte università servizi di divulgazione agricola offrono analisi del terreno più accurato per una piccola tassa . Usare sempre terriccio , non giardino terreno , a pentola un pomodoro , in quanto terreno del giardino ospita parassiti e malattie.
2

Scegli un terriccio commerciale con sfagno torba elencato vicino all'inizio della lista degli ingredienti . Muschio di torba è acida , quindi la miscela di impregnazione sarà sul lato acido. Oppure , miscelare la materia organica acida come segatura , torba o impianto compost acido ( di solito etichettato per mirtilli e rododendri ) in qualsiasi terriccio commerciale con un rapporto di 1/3 a 2/3 modifica del suolo . Pacciamare il superiore della pentola con aghi di pino , trucioli di legno di quercia o tagliuzzato lascia sia per mantenere i livelli di umidità e anche aggiungere acidità .
3

alimentare l'impianto con un fertilizzante con un numero medio-alta nella sua NPK . La N sta per azoto, P per il fosforo e la K per potassio . I pomodori hanno bisogno di più di fosforo rispetto agli altri due elementi , e l'aggiunta sotto forma di fertilizzante contribuirà a mantenere l'acidità del suolo .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133163.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.