# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

La profondità di semina di impianto per Early Girl Pomodori

Giardinieri scegliere pomodori ibridi Ragazze I primi per la loro eccellente sapore e la loro crescita rapida . Le prime ragazze sono uno dei primi produttori di varietà di vite indeterminati . Essi producono all'inizio della stagione e con la cura adeguata , continueranno a produrre per tutta la stagione per primo gelo . Alcuni semplici accorgimenti e un paio di trucchi vi darà enormi coltivazioni da 4 a 6 once pomodori iniziano soli 60 giorni dopo la semina .
piantare piantine

I primi semi Ragazze dovrebbero essere piantate in vasi di piantine in casa da sei a otto settimane prima che l'ultimo gelo in primavera . Riempire i vasi con specifici del pomodoro terriccio per i migliori risultati . Piantare i semi 1/4 di pollice profondo e l'acqua pure . Assicurarsi che il terreno è ben drenato e mantenuto umido , ma non inzuppato mentre la piantina crescere . Piantine hanno bisogno di quattro a sei ore di luce solare diretta al giorno .
Trapianto

Early Girl pomodori ibridi sono meglio trapiantate nella soleggiata , terreno ben drenato dopo il terreno è caldo e ogni pericolo di gelo è passato . Impianto da 5 a 12 pollici piantine alte colline in 6 pollici , da 24 a 36 centimetri di distanza in file da 4 a 5 metri di distanza per assicurare una buona circolazione dell'aria , l'impollinazione e fogliame secco . Pianta le piantine in un buco profondo o sui loro lati in una trincea fino alle prime foglie . La parte interrata dello stelo produrrà radici , dando la piantina un apparato radicale più grande, più forte . Lo stelo girerà verso l'alto verso il sole. Pacciame intorno alle piante per migliorare la capacità del terreno di trattenere l'umidità . Applicare una tazza di alta fosforo 15-30-15 fertilizzante solubile in acqua , , 10-52-17 o in ragione di 2 cucchiai . per litro d'acqua per ogni collina .
formazione Vines

Quando la pianta è di 2 metri di altezza o più , gioco , gabbia o impostare graticci intorno alle piante per il supporto . Potare tutti, ma una o due viti e ventose . In questo modo l'impianto sarà messo tutte le sue energie in solo due viti . Come le viti crescono , tenere rifilatura nuovi polloni e formare i principali vitigni verso l'alto sul traliccio . La vite può crescere o lungo il traliccio fino a 10 metri . Viti indeterminati crescono fiori lungo i lati della vite , in modo che le viti continuano a crescere per tutta la stagione e continuare a produrre per tutta la stagione . Assicurarsi che le viti sono supportati in modo che il peso del frutto non tirerà giù per le viti a terra .
Fertilizzante

fertilizzare il terreno prima della primavera con un concime specifico - pomodoro ( 8-32-15 o 6-24-24 ) . Evitare di fertilizzanti ammonio , urea o alti livelli di azoto . Troppo azoto rende rigogliosa crescita precoce , ma scarsa fioritura e allegagione e colture indebolite . I pomodori hanno bisogno di livelli più elevati di potassio , fosforo e calcio che la maggior parte delle verdure per garantire la resistenza delle piante, le malattie e la resistenza dei parassiti , e la produzione di frutti sani . Guarda potassio quando la frutta è in crescita . Il frutto può percolare potassio dal resto dell'impianto e indebolire fusti e rami o danneggiare il raccolto della frutta . Lanciare una buccia di banana nel foro con la piantina quando piantare può assicurare alti livelli di potassio durante tutta la stagione e la buccia decomposizione produce gas di etilene in grado di stimolare la maturazione dei frutti . Se si utilizza un concime pomodoro solubile in acqua , seguire le raccomandazioni del costruttore da vicino . Fertilizzanti durante la stagione di crescita possono ritardare set fioritura e la produzione di frutta , in modo da seguire le indicazioni del produttore più vicino ai tempi .
Annaffiature

Mantenere il substrato umido , ma non inzuppato. Sopra o sotto di irrigazione in grado di inibire la capacità della pianta di assorbire i nutrienti . Evitare di bagnare le foglie o frutta o di lasciare macchie bagnati che possono attrarre funghi, insetti o malattie delle piante . L'acqua in profondità, abbastanza per mantenere il terreno umido tra un'annaffiatura e l'altra , ma non così tanto che il terreno è fradicio . Evitare di foglie di bagnatura e frutta . Utilizzare un soaker , secchio o il tubo attorno alle radici . Non spruzzare le foglie .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.