# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Perché Funghi sarebbe cresciuto con piante di pomodoro

?

Se improvvisamente trovate funghi spuntano tra le piante di pomodoro , si potrebbe aver bisogno di guardare per la salute del vostro giardino . I funghi stessi sono semplicemente i fiori di un funghi . Funghi solo fiore quando le condizioni sono calde e umide . Di per sé , i funghi non sono una minaccia per i vostri pomodori . Le condizioni che li hanno creati , tuttavia , può essere. Se trovate funghi tra le piante di pomodoro , i vostri pomodori sono probabilmente già mostrando sintomi di disagio .
Sintomi

I funghi che spuntano tra i vostri pomodori sono il primo sintomo di un problema . Le foglie delle piante di pomodoro possono ingiallire o rotolare verso l'alto , dando le foglie un aspetto a coppa . Questo problema è causato , non per i funghi , ma da un eccesso di umidità nel terreno .
Causa

I funghi vengono da spore che normalmente soffiano attraverso il vostro giardino di pomodoro , soprattutto se si imposta il tutto correttamente, in modo da avere un sacco di verande ventilate . Le spore alloggiare in terreno caldo , umido e funghi pop-up . Se vedete i funghi , cercare , macchie bagnate con registrazione acqua nel terreno . Se hai aggiunto terriccio per aumentare i vostri posti a sollevare il terreno intorno alle radici della vostra pianta , si può avere alcune spore di funghi che è venuto con il terreno compostato . La maggior parte dei terreni commerciali hanno spore di funghi in loro che germoglieranno sotto le giuste condizioni . E ' l'eccessiva innaffiato il suolo o la pioggia che causa la crescita di funghi che crea problemi per i vostri pomodori .
Prevenzione

La corretta spaziatura delle vostre piante permette la luce del sole e le brezze a secco le piante e il terreno intorno ad esso . Le piante dovrebbero essere due metri di distanza e le righe da quattro a cinque metri di distanza in terreno ben drenato . Sollevare il terreno intorno alle radici delle piante a pochi centimetri sopra le righe circostanti. Le annaffiature devono essere fatto due o tre volte alla settimana con tempo asciutto utilizzando un tubo soaker o altro stile tardo - irrigazione che non bagnare le foglie e steli della pianta . Acqua profondamente . Irrigazione La luce crea un apparato radicale superficiale . Irrigazione profonda favorisce un sistema radicale sano profondo . Il terreno deve essere umido , ma non bagnato o fradicio . Pacciame intorno alla base delle piante per tenere l'umidità senza puddellaggio .
Solutions

Se i funghi o sintomi di eccesso di acqua viene visualizzato, cercare i punti molli e ridurre l'irrigazione di conseguenza. Mentre il terreno si asciuga , le piante di pomodoro si riprenderanno . Se vedete le vostre piante cadenti , dare loro un buon ammollo , ma non abbastanza per creare macchie bagnati . Se vedete i funghi , basta prenderli e buttarli via .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133250.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.