Piante di pomodoro può sembrare difficile a causa della loro forte crescita , ma le piante sono in realtà delicata in molti modi . Relativamente piccole variazioni nel loro ambiente , tra cui temperatura a pochi gradi al di fuori del range ideale della pianta , colpisce la fioritura e allegagione . Giardinieri ben intenzionate causare problemi e anche attraverso un'alimentazione non corretta e l'abbeveraggio .
piante di pomodoro ben fecondate possono apparire fiori sani, ma mancano troppo azoto
. Fertilizzanti ad alto contenuto di piante causa di azoto per sviluppare una profusione di foglie a scapito dei fiori . Secondo il pianeta naturale , piante di pomodoro possono non riuscire a fiorire tutto o far cadere fiori quando sono esposti a livelli eccessivi di azoto . Controllare il contenuto di azoto del fertilizzante . L'Università del Missouri Extension raccomanda un basso di azoto /fosforo ad alta 8-32-16 o 6-24-24 fertilizzante , o per cercare un fertilizzante fatto per i pomodori di alimentazione.
Controllare il contenuto di azoto del fertilizzante . L'Università del Missouri Extension raccomanda un basso di azoto /fosforo ad alta 8-32-16 o 6-24-24 fertilizzante , o per cercare un fertilizzante fatto per i pomodori di alimentazione.
Troppo poco azoto
Troppo poco azoto pone dei problemi. Piante di pomodoro sono alimentatori pesanti che necessitano di livelli sufficienti di azoto per crescere e produrre fiori . Presenta più domande di fertilizzante durante la vita delle vostre piante . Mentre la maggior parte di queste applicazioni devono essere a tempo a seguire l'allegagione , applicare una dose iniziale di fertilizzante quando il primo trapianto pomodori in giardino . Modificare terreni poveri prima di piantare i pomodori . Scarso drenaggio influisce sulla capacità della pianta di utilizzare gli elementi nutritivi presenti nel terreno .
Temperatura
Piante di pomodoro possono sviluppare boccioli di fiori che cadono prima della fioritura quando le condizioni ambientali sono estreme . Temperature eccessive provoca la perdita di boccioli di fiori nei pomodori , come può l'umidità alta o bassa . Quando la temperatura supera i 70 gradi durante la notte o 90 gradi durante il giorno , piante di pomodoro ad avvertire una ridotta fioritura , secondo il Cooperative Extension Virginia .
Acqua
Troppo poca acqua influisce sulla formazione di fiori in piante di pomodoro . Pomodori richiedono l'equivalente di 1 a 2 centimetri di pioggia a settimana , applicate da una immersione in profondità il terreno . Irrigazione inadeguata fa sì che la piante stress e ritardi fioritura . Le piante coltivate in terreni sabbiosi e su terreni che drenano rapidamente possono richiedere irrigazione supplementare . Se il terreno drena troppo liberamente , l'acqua nel suolo può portare via le sostanze nutrienti vitali come si prosciuga .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133404.html