# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Dovrei tagliare di nuovo le foglie se mio Zucchini non cresce molto grande

? Mentre è più comune avere raccolti eccezionali di zucchine in rapida crescita ( Cucurbita pepo ) , alcuni fattori possono rallentare la crescita delle zucchine annuali o fare la pianta prodotti piccoli frutti . Per la maggior parte zucca di estate , come zucchine , i piccoli , i giovani zucchine sono più tenera e saporita , ma se volete zucchine grandi per ripieno , ci sono alcune cose da fare per garantire la vostra zucchine crescono bene . Taglio delle foglie non è una di quelle cose . Lasciare le lascia soli

Le foglie sono i produttori di alimenti per l'impianto . Le grandi foglie abbondanti su una pianta di zucchine forniscono ombra e tenere fuori erbacce bloccando la luce del sole di raggiungere il terreno e fornendo nutrimento per le erbacce . Se si taglia le foglie , le vostre zucchine perde la sua fonte di combustibile , e può rallentare la sua crescita . Non perdete le foglie dei tuoi zucchine e guardare ad altri modi per migliorare la crescita .
Scarso impollinazione

Il motivo più comune per piccole zucchine che cadono dalla pianta è scarsa impollinazione . Le api non possono essere visitano il tuo giardino a causa di condizioni meteorologiche estreme o perché avete usato insetticidi . Se la mancanza di api nella tua zona stanno mantenendo le vostre zucchine di crescere al loro pieno potenziale , è necessario consegnare impollinare le piante. Estrarre i fiori maschili . che hanno una lunga , sottile , gambo dritto alla base , e toccare il centro di esso per i centri dei fiori femminili che sembrano un giorno più tardi e hanno una crescita bulbosa alle loro basi .

Fertilizzanti Falli

troppo o troppo poco fertilizzante può causare le zucchine a non crescere come grande come si desidera . Se avete più di - fertilizzare , la pianta produce più foglie invece di concentrarsi sua crescita sulle zucchine , ma questo non significa che è necessario rimuovere quelle foglie . Perché le piante di zucchine crescono rapidamente , sono alimentatori pesanti , il che significa che se non si dà loro abbastanza fertilizzante , la loro crescita e la resa della pianta può soffrire . Entrambi i casi possono essere risolti migliorando le vostre tecniche di fecondazione , la quantità e il metodo .

Quando si pianta le zucchine , cospargere 1 cucchiaio per ogni collina di un fertilizzante che ha più potassio e fosforo in essa di azoto , per esempio un 6-10-10 . Una settimana dopo la comparsa dei fiori , applicare 1 cucchiaio di fertilizzanti azotati puro accanto alle piante , e ripetere questo lato spogliatoio tre settimane più tardi per garantire la giusta quantità di azoto nel suolo come le zucchine sono sempre più grandi e richiedono più azoto .

irrigazione Guai

lo stress idrico potrebbe influire sulla dimensione delle vostre zucchine . Questo di solito si verifica quando un periodo eccezionalmente secco è seguita da irrigazione pesante . Se hai appena andato fuori città per una settimana e non poteva innaffiare il vostro giardino o se avete dimenticato , queste fluttuazioni di umidità è possibile creare piccoli , frutta deforme sulla bussola zucchine . Irrigare le zucchine settimanale in modo che il terreno umido si sente giù 6-8 centimetri sotto la superficie , ma non si ottiene acqua sulle foglie , che possono diffondere malattie . L'irrigazione a goccia è la migliore in quanto offre acqua direttamente dove necessita delle zucchine , e si può ottenere sotto le foglie , che aiutano a conservare l'umidità nel suolo , bloccando il sole dalla terra , che è un altro motivo per lasciare le foglie su la pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.