# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Devo Lasciare il forno acceso se non è pompare aria ?

Nonostante i migliori sforzi di una casa , con l'unità di riscaldamento centralizzato manutenzione annuale , cambiare i filtri e l'esecuzione di altre manutenzione di routine , i problemi ancora affiorano di tanto in tanto . Se il ventilatore del vostro forno ha smesso di funzionare , il problema potrebbe essere semplice come un fusibile o complesso come un motore bruciato. Spegnere l'unità e spegnere l'interruttore per il riscaldamento prima di iniziare una ricerca del problema . Interruttori e fusibili

Se il vostro forno è a gas, petrolio o elettrico , il motore del ventilatore richiede energia elettrica per funzionare . Dal momento che il primo passo nel controllo motore del ventilatore del forno è di tagliare l'elettricità al gruppo , cercare nel box interruttore e verificare che l'interruttore non è già scattato. Se lo è, capovolgere l'interruttore di circuito "off" e poi girare di nuovo a " on" e ascoltare il ventilatore del forno per l'avvio . Monitorare la scatola dell'interruttore per vedere se il circuito scatta di nuovo . Se il forno mantiene scattare l'interruttore , chiamare un elettricista . Non lasciare il forno da eseguire se la ventola non funziona , in quanto questo può fare la fornace surriscaldamento , causando più danni .

Impostazioni del termostato

maggior parte dei termostati hanno un "auto" e una "a " posizione del soffiatore . Se il termostato è impostato su "auto " passare a "on" posizione e ascoltare il ventilatore del forno per iniziare l'esecuzione . Se il motore del ventilatore non si accende , verificare la presenza di altri problemi .
Emergency Cutoff Passare

Alcuni forni dispongono di un interruttore di cutoff di emergenza nelle vicinanze che sembra un interruttore della luce standard. Assicurarsi che l'interruttore non è stata accidentalmente spento.
Fusibili

aprire il pannello di controllo per il motore del ventilatore . Cercare fili bruciati . Se uno dei fili dell'unità sono bruciati , fermarsi e chiamare un elettricista . Controllare il pannello per vedere se l'unità ha un proprio fusibile. Se ha un fusibile e il fusibile è bruciato , è sufficiente sostituire il fusibile bruciato con un fusibile nuovo della stessa dimensione . Non aprire il pannello di controllo o toccare nulla all'interno se non sei sicuro che l' interruttore per il forno situato nel quadro elettrico principale della casa è spento . Controllare il fusibile per assicurarsi che rimane intatto . Se il fusibile si brucia di nuovo , chiamare un professionista .
Blower Motor

Con il potere al forno spento, provare a girare la ventola manualmente . Se le pale del ventilatore non si muovono , verificare la presenza di porti petroliferi e provare a oliare il motore . Dare il tempo all'olio di penetrare , poi provare di nuovo a girare la ventola . Se ancora non si muove , chiamare un professionista al servizio o sostituire l'unità .
Attenzione

Non oltrepassare le vostre capacità , soprattutto quando si tratta di energia elettrica . Seguire le istruzioni contenute nel manuale del proprietario per le istruzioni di risoluzione dei problemi . Una volta che si controlla i fusibili ei circuiti e ispezionare visivamente il cablaggio , se il motore del ventilatore non funziona ancora , chiamare un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072568.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.