# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come sbarazzarsi di un cavolo di Parassiti

Molti organismi festa: la tua cavoli coltivata con cura . Questi includono farfalle e tarme bruchi , afidi , lumache e chiocciole . I giardinieri possono combattere con una gamma di preparati chimici , rimedi naturali e soluzioni biologiche . Cavoli sono disponibili in un numero di varietà tra cui verde, rosso e Savoia . Tutti hanno problemi di parassiti . Scoraggiare i parassiti mantenendo il vostro cavoli ordinato e privo di erbacce e marciume vegetation.Things che ti serviranno
Torcia
Insetticida
Bacillus thuringiensis soluzione
Giardino spruzzatore
contenitori poco profondi
birra
pellets Slug contenenti metaldeide
lavatura
Secchio liquido
acqua bollente

Mostra Altre istruzioni
bruchi
1

Rimuovi bruchi mano e li uccidono . Il momento migliore per farlo è dopo il tramonto , quando sono più attivi . Spot i bruchi con una torcia elettrica .
2

Spruzzare i bruchi con giardino insetticida general-purpose . Seguire le istruzioni del fabbricante , prestando particolare attenzione alla lunghezza sicuro di tempo tra l'irrorazione e il raccolto .
3

Spray bruchi con qualsiasi prodotto contenente Bacillus thuringiensis . Bacillus thuringiensis contiene batteri che uccidono i parassiti , ma lasciano insetti utili come le api incolumi .

Lumache e chiocciole
4

Riempi contenitori poco profondi con circa 1 centimetro di birra e di metterli in giro il vostro raccolto cavolo. Attratto dalla birra , le lumache e le lumache cadere nel contenitore e annegano .
5

sceglierti le chiocciole e lumache dalla vostra coltivazione e disporne. Questi molluschi affamati sono al loro più attivo dopo il tramonto , soprattutto se è piovuto .
6

Posa pellets slug contenenti metaldeide , che è altamente velenoso per lumache . In dosi elevate , è dannoso per gli animali domestici e bambini piccoli , ma è sicuro se usato correttamente .

Afidi
7

scoraggiare afidi da loro spruzzare con una soluzione di 1 cucchiaio di detersivo per piatti diluito in mezzo litro d'acqua . Questo non è tossico .
8

Spruzzare il tuo raccolto con acqua fresca prima del raccolto rimuove ogni residuo di sapone .
9

Spruzzare il raccolto con un insetticida generico , non appena si vedere i primi segni di infestazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.