Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Come coltivare una patata rossa in acqua

Le patate sono disponibili in diverse varietà come il bianco , blu e rosso e possono anche essere coltivate in casa . Questo ortaggio è mangiato come un fiocco in tutti gli Stati Uniti . Le patate sono in realtà contenitori interrati per la pianta di patate e radici . Patate rosse hanno una pelle di colore rossastro e carne bianca quando taglio aperto . Per sapere come una patata rossa cresce , può essere coltivata in acqua e osservato come le radici e le foglie form.Things che ti serviranno
trasparente vaso di vetro
Sapone
Acqua
Imbianchino
Stuzzicadenti

Mostra 1

lavare un vaso di vetro trasparente o vetro con acqua e sapone Altre istruzioni
. Lavare con una miscela di 1 parte di candeggina e 9 parti di acqua . Questo sterilizza il vaso per prevenire qualsiasi tipo di infezione o infestazioni parassitarie del nuovo impianto .
2

Prendete una patata rossa pulita che sta iniziando a germogliare dagli occhi . Schiacciare la patata per assicurarsi che sia ancora fermo e non molli . Se la patata è morbido , o con le dita rompere facilmente nella patata , scartare che la patata , dal momento che sta cominciando ad andare male .
3

Poke quattro stuzzicadenti nella patata rossa a metà da il fondo . Inserire gli stuzzicadenti equidistanti intorno alla patata . Impostare abbastanza profondamente in modo che gli stuzzicadenti sostenere il peso della patata .
4

Riempire il vaso con acqua a temperatura ambiente . Posizionare la metà patata nel vaso appoggiando gli stuzzicadenti sul bordo del vaso . Non immergere l' intera patata . Spostare il vaso in una zona calda con la luce .
5

Versare l'acqua fuori dal vaso ogni due giorni e sostituire con acqua tiepida . Le radici si sviluppano in 14 giorni . La parte superiore della patata rossa si romperà aperto e apparirà il germoglio principale dell'impianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107608.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com