# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare Enokitake

Enokitake , noto anche come funghi enoki e velutipes Flammulina , sono i funghi sottili che vanno dal rosso al bianco e sono più comunemente utilizzati nella cucina giapponese . Questi funghi possono essere coltivati ​​in casa e hanno un gusto delicato ma inconfondibile . Coltivatori domestici in genere crescono funghi enoki in piccole bottiglie su un legno duro mezzo segatura età . Godetevi funghi enoki su un'insalata , in un fritto misto o in un soup.Things che vi serve
Enoki funghi micelio
di plastica o bottiglie di vetro , di circa 8 centimetri di altezza
terreno di coltura come segatura di legno duro

Mostra Altre istruzioni
1

sterilizzare le bottiglie in crescita con acqua calda e un sapone antibatterico . Sciacquare bene così nessuna traccia di sapone rimane sulla bottiglia .
2

Mescolare le uova enoki bene con il terreno di coltura di età . Riporre il composto in vasetti e conservare in un luogo dove la temperatura è tra i 72 ei 77 gradi Fahrenheit e il livello di umidità è tra il 90 e il 100 per cento .
3

Lasciare che il Enoki due settimane per deporre le uova , anche se il processo può richiedere fino a un mese . Saprete che hanno generato quando si vede piccole radici , o micelio , apparendo . Attendere che l'intero terreno è coperto di queste radici .
4

Spostare le bottiglie in un luogo dove la temperatura è compresa tra i 50 ei 55 C. L'umidità non importa. Abbassare la quantità di CO2 funghi ottengono da 80 a 90 percento , se possibile. Questo costringe il micelio di formare corpi fruttiferi .
5

, raccogliere i funghi quando maturo , circa 90 giorni dopo aver iniziato il processo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.