semi di zucca della Stiria
compost
acqua
trince
Mostra di più istruzioni
1
Acquisto semi di zucca della Stiria . Poiché le zucche della Stiria sono cresciute da semi cimelio rari , di solito sono ordinati da un catalogo seme o asilo nido .
2
Preparare uno spazio di sole in giardino per piantare. Pumpkins hanno bisogno di stanza crescente , in quanto producono viti tentacolare . Scegli un posto che permette la crescita adeguata. Fino o lavorare il terreno fino a quando diventa sciolto e ben drenante . Aggiungere uno strato di compost allo strato superiore del terreno per i migliori risultati .
3
Creare piccole colline per piantare i semi , spaziatura ogni collina a circa 5-6 metri di distanza in righe alla almeno 10 a 15 metri di distanza . Colline aiutano a riscaldare il terreno e creare un migliore ambiente di germinazione dei semi.
4
Sow quattro o cinque semi 1 pollice profondo in ogni collina. Annaffiare frequentemente , ma leggermente fino forma piantine. Una volta che le piante di zucca diventano più affermati , piante sottili a due o tre per ogni collina , lasciando quelli più sani e più forti per produrre . L'aggiunta di pacciame aiuta a trattenere l'umidità del suolo .
5
Irrigazione viti di zucca circa 1 pollice a settimana garantisce una crescita di qualità . Diserbo , se necessario impedisce radici dal soffocamento vite. Cercate parassiti e malattie di zucca , come oidio e coleotteri cetriolo , e trattarli di conseguenza .
6
zucche Raccolta della Stiria in autunno una volta che la crosta diventa duro , e sviluppano un colore più intenso . Pumpkins non sono resistenti al gelo e dovrebbero essere raccolti in settembre o ottobre . Utilizzare cesoie per raccogliere zucche dalla vite , lasciando 3-4 cm di gambo attaccato alla zucca .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107710.html