Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Come coltivare Chayote Squash

Chayote zucca ( ​​Sechium edule ) è una pianta perenne con una varietà di nomi comuni, tra cui mirliton e pera vegetale. Una volta che le sue radici sono stabiliti , il fogliame muore indietro con l'inizio di gelo , ma una nuova crescita germoglierà nella primavera successiva . I frutti della pianta nel suo primo anno . Durante la stagione di crescita , questo vitigno si arrampica vigorosamente e deve essere vincolata . Perché proviene dal Messico , la pianta crescerà con successo solo nel sud degli Stati Uniti nelle zone USDA 8 a 11 . Potete acquistare chayote frutti per la propagazione dai mercati e negozi , di solito nelle fall.Things che ti serviranno
Chayote zucca frutta
Compost
Spade
traliccio
Ties

Mostra Altre istruzioni
1

memorizzare i vostri chayote zucca frutta in un luogo fresco e asciutto dopo l'acquisto in autunno . Durante l'inverno , si deve germogliare , pronto per piantare in primavera, dopo ogni rischio di gelate è passato.
2

Fino al terreno in posizione soleggiata , arricchendolo con qualche compost bene-decomporsi . Aggiungere uno strato di 3 pollici di compost sulla parte superiore del terreno e scavare in bene ad una profondità di circa 12 centimetri .
3

Dig un buco abbastanza profondo per piantare i frutti spuntano con solo la crescita punta capolino sopra il suolo . Backfill il buco , e dare il frutto di una irrigazione approfondita. Lasciare asciugare dopo l' irrigazione iniziale , solo dando più acqua quando è completamente asciutto .
4

Erigere un traliccio per la chayote di crescere . Questa struttura può essere indipendente o sostenuta da un muro o una recinzione . Una volta che la pianta è arrampicata , dirigerlo legando .
5

acqua regolarmente una volta l'impianto stabilito è fiorente . Puoi aggiungere pacciame attorno al fusto della pianta per aiutare la ritenzione idrica .
6

raccolta dei frutti in settembre o ottobre , circa 30 giorni dopo fioriture primo apparire. Utilizzare i primi frutti verdi , che sono un paio di centimetri intorno , per rendere gusto o sottaceto . Per i frutti maturi , che pesano circa un chilo e hanno più dure pelli verdi del giovane frutto , scavare la carne e mescolare con spezie e carne preparati . Riempire la pelle con il composto e cuocere come qualsiasi altro zucca ripieni .
7

Togliere la crescita della stagione e coprire il terreno intorno alla pianta con una pacciamatura al momento della comparsa del primo gelo .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107803.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com