# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Coltivazione Stella di David Gombo

Gombo ( Abelmoschus esculentus ) , comunemente chiamato dita della signora , è una pianta termofile coltivata come annuale nei giardini di casa vegetali. Questo alto , impianto verticale produce hibiscuslike fiori seguiti da baccelli commestibili alla raccolta giovane . Stella di David è una , cimelio , varietà israeliano organico di gombo noto per il suo sapore caratteristico forte . Stella di David okra richiede 61 giorni di gelo-liberi di raggiungere dimensioni pianta matura , la fioritura e lo sviluppo pod . Iniziare a preparare il letto di impianto quando il suolo si riscalda a 65 gradi Fahrenheit in spring.Things che ti serviranno
Compost
Pala
Rake
Fertilizzante
pacciame
Guanti

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito piantare in pieno sole con terreno ben drenante . Gombo cresce nella maggior parte dei tipi di suolo , ma cresce meglio in terreni con un pH compreso tra 5,8 e 6,5 .
2

Cancella l'area di impianto e arricchire il suolo mescolando 2 pollici di compost nella top 12 pollici . Se nessuna prova del terreno viene effettuato prima della semina , aggiungere un fertilizzante di alta fosfato , come 6-12-12 o 5-10-10 come diretto . Riapplicare il fertilizzante quattro settimane dopo la semina e di nuovo due settimane dopo.
3

Semina una stella di David sementi okra 3/4-inch in profondità ogni 9 a 12 pollici lungo una riga . Spazio le righe 3-6 metri di distanza.
4

Acqua Stella piantato dei semi David leggermente , smorzando il suolo senza spostare i semi. Fornire acqua come necessario mantenere il terreno uniformemente umido . Guarda per piantine in due settimane o più . Continua annaffiare il terreno ad una profondità di 6 pollici in assenza di precipitazioni per tutta la stagione di crescita .
5

Coprire l'area attorno ad ogni stella di impianto okra Davide con 2-3 centimetri di pacciamatura organica , come come compost , paglia o trucioli di legno , impedendo erbacce e di trattenere l'umidità . Superficialmente coltivare la zona al posto di pacciamatura per controllare le erbe infestanti senza danneggiare le radici della Stella di Davide .
6

Harvest la Stella di David baccelli quando raggiungono 2-3 cm di lunghezza . Controllare piante ogni altro giorno e raccogliere i baccelli , se necessario . Indossare sempre guanti per proteggere le mani durante la vendemmia.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107802.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.