# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare Okra nel deserto

Okra , relative al ibisco e malvarosa , è un ortaggio podlike spesso fritto, bollito , o utilizzato in minestre o stufati . Conosciuto anche come gumbo , okra è una pianta caldo , che lo rende adatto per climi desertici . Il segreto del crescente successo okra in climi desertici sta mantenendo eccellente nutrimento del suolo e adeguata - ma non troppo - acqua . A causa delle sue belle fioriture , okra aggiunge colore e interesse per le garden.Things verdura che ti serviranno
semi Gombo
Spade o timone
materiale biologico
concime granulare
Rake
Garden come

Mostra Altre istruzioni
1

piantare i semi okra ai primi di marzo , o 3-4 settimane dopo l'ultima gelata invernale . Per le colture successive fino all'autunno , impianto okra fino all'inizio di luglio .
2

Seleziona una soleggiata , posto ben drenato nel vostro giardino .
3

Spade o fino il terreno ad una profondità di almeno 8 a 10 pollici . Coltivazione in profondità permette alle piante di crescere sani, radici profonde e approfittare di umidità del suolo.
4

Togliere sassi e grandi zolle sporco .
5

Coprire l'area di impianto con 2 a 3 pollici di materiale organico come compost o rifiuti di origine animale decomposto . La materia organica è utile in qualsiasi terreno , ma è importante soprattutto nel suolo deserto. Suolo del deserto è spesso sabbiosa , che non detiene pozzo d'acqua ; o argilla -based, che può diventare compattato .
6

Concimazione l'area preparata , utilizzando un concime a secco . Per ottenere i migliori risultati , selezionare un fertilizzante per il giardino general-purpose , con un rapporto come 10-20-10 . Utilizzare 2-3 chili di fertilizzante per ogni 100 metri quadrati di superficie di impianto . Fertilizzante è fondamentale per una crescita sana , come il suolo del deserto è spesso alcaline sia salato, e poveri di nutrienti .
7

Dig il materiale organico e fertilizzante nel terreno e liscia il terreno con un rastrello .
Pagina 8

creare righe di almeno 3 metri di distanza , con la punta di una zappa giardino .
9

piantare i semi okra nelle righe , permettendo di 2 pollici tra ogni seme . Coprire i semi con 1 pollice di terreno.
10

acqua la zona seminato immediatamente e mantenere il terreno umido fino a quando i semi germinano . Trascorso tale termine , annaffiare le piante abbastanza profondamente per saturare le radici ogni sette a 10 giorni . Terreni sabbiosi richiedono un'irrigazione più frequente di terreni argillosi .
11

Thin okra , quando le piantine sono alte circa 2 cm . Lasciare 12 pollici tra ogni riga.
12

Harvest okra quando i baccelli sono lunghi 3-4 centimetri . Raccogliere ogni altro giorno , come gombo permesso di crescere troppo grande diventa amaro e duro . Raccolta regolare stimola anche la pianta di continuare a produrre .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.