Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Come coltivare Edamame ad altitudini elevate

Edamame , o fagioli di soia giapponese , produrre grandi fagioli per mangiare fresco . Le piante crescono bene ad altitudini più elevate , se si pianta la giusta varietà e fornire la cura adeguata . Edamame è sensibile alla lunghezza del giorno in cui l'impostazione baccelli , rendendo presto piantagione necessario. Questo a volte è difficile ad altitudini più elevate dove le temperature restano fredde in estate perché le piante edamame non possono crescere quando le temperature del suolo sono al di sotto di 55 gradi Fahrenheit . Le piante , inoltre, non tollerano il trapianto bene , che necessita di giardinaggio creativo per farli crescere ad alti altitudes.Things che vi serve
Compost
Fertilizzante
termometro suolo
plastica nera pacciamatura
Hoop casa

Mostra Altre istruzioni
1

Preparate un letto giardino sopraelevato in primavera , non appena il terreno si scioglie abbastanza per scavare dentro Applicare un fertilizzante a basso azoto al pacchetto tasso raccomandato e 2 pollici di compost al letto. Fino questi nel terreno .
2

Coprite il letto con plastica nera pacciamatura . Il pacciame aiuta il terreno riscaldamento più rapido in tarda primavera o all'inizio dell'estate . Inserire un termometro del suolo nel terreno e aspettare per piantare fino a dopo il suolo raggiunge i 55 gradi Fahrenheit .
3

seminare i semi edamame 1 pollice di profondità e 3 centimetri di distanza nella fila . Spazio le righe 2 metri di distanza . Selezionare una varietà con un minimo di sensibilità giornata di lunghezza che matura in 70 a 90 giorni. Tempo di maturazione di queste varietà a breve stagione vuole ancora più ad alta quota - fino a 120 giorni
4

Erigere una casa cerchio sopra il letto edamame . . Coprire i cerchi con fogli di plastica trasparente . Lasciare il rivestimento aperto alle estremità per consentire la ventilazione durante il giorno , ma chiudere la casa di notte se si prevedono temperature di congelamento . Rimuovere il rivestimento completamente una volta tutte gelo pericolo è passato .
5

acqua la edamame 1-2 volte a settimana in modo che i primi 6 pollici di suolo rimane umido . Lasciando il pacciame di plastica in luogo dopo la semina aiuta a prevenire il suolo si secchi troppo in fretta .
6

raccolta dei baccelli una volta sviluppano un colore verde intenso ei fagioli interni sono completamente formate .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107469.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com