# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Posso salvare il mio cetriolo pianta una volta che è peronospora ?

I cetrioli sono lussureggianti , rampicanti e piante cespugliose estate . Crescono rapidamente alla maturità e portano raccolti ripetizione per tutta la stagione . Cetrioli richiedono terreno ricco , fertilizzanti e acqua abbondante , però, e possono cadere preda di malattie nutrizionali amante come la peronospora a umidità e l' . Salvare piante di cetriolo con la giusta cura , e adottare misure per prevenire questi focolai in futuro . Peronospora

Peronospora , chiamato anche oidio , cresce da spore del fungo cichoracearum Erysiphe . I sintomi includono ingiallimento , tortuoso , polvere e foglie morenti , anche se molte foglie e steli assumono un aspetto bianco sfocato prima di morire . Spore fungine possono sfogliare interi impianti e ridurre le rese di frutta e verdura .

Trattamenti

Trattare polverosa o peronospora con fungicidi per ridurre la diffusione. L'Università della California a Davis ' UC IPM online raccomanda fungicidi commerciali , oli orticole , olio di neem , olio di jojoba , fungicidi biologici e spray zolfo . Potare via fogliame infetto e smaltirlo per proteggere il giardino.
Prevenzione

prevenire future epidemie di peronospora per il miglior successo giardino . Avviare nuovi giardini con nuovo terreno fresco per eliminare i vecchi spore di muffa . MD Vegetale della Cornell University Online osserva che la maggior parte delle varietà di cetriolo commerciali dimostrano la resistenza a questa malattia . Piantare queste cultivar muffa resistente a corretta spaziatura e in pieno sole per favorire la circolazione dell'aria calda . Spray giardini muffa -prone con fungicida regolarmente durante la stagione per evitare focolai .
Cetriolo Cura

La semina e la cura giusta porta a piante sane , cetriolo resilienti , che sopravvivono malattia meglio di malati , piante deboli . Mettere i cetrioli in pieno sole , e utilizzare il compost organico e 5-10-10 fertilizzante a piantare . Puntata le piante per tenerli fuori dalla terra , e li espongono ad un costante rifornimento di sole e aria fresca . Dare ad ogni cetriolo di almeno 2-3 metri di spazio per l'aria , il sole e la crescita . Cetrioli acqua al loro basi con 2 centimetri di acqua ogni settimana , e non eccessivamente fertilizzare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.