# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come prendersi cura di Victoria Rabarbaro

Rabarbaro , o Rheum rhabarbarum , è un luogo fresco - stagione ( o inverno - hardy ) vegetale perenne che cresce bene nella maggior parte dei giardini cortile negli Stati Uniti . Questa pianta viene coltivata per il verde al rosso , piccante leafstalk aromatizzato che viene utilizzato in salse, crostate e torte . Victoria rabarbaro è una varietà popolare conosciuta per la produzione di bene nella maggior parte delle regioni . Victoria dispone lungo , pesante steli , vivido pelle rossa e meno viscosità rispetto alle altre varietà . Rabarbaro tornerà per diverse stagioni , quindi è importante scegliere con attenzione e preparare l'area di impianto e adeguatamente cura per il rabarbaro dopo planting.Things che ti serviranno
Pala
Hoe
Rake
Compost
letame ben decomposto
5-10-10 fertilizzante
mano cazzuola
paglia
coltello o forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una Il portale di semina con terreno ricco e ben drenato e pieno di sole parziale . Bonifica del territorio di tutta la chioma , in particolare eventuali erbacce .
2

Utilizzare attrezzi da giardino mano o un timone meccanizzato per rompere il terreno per una profondità di 10 centimetri . Aggiungere uno strato di 3 o più pollici di materia organica , come il letame invecchiato e compost . Aggiungi un fertilizzante , come 5-10-10 , come indicato in etichetta . Lavoro di questi nel terreno di circa 6 pollici con una pala o zappa , rastrello e poi la zona in modo che sia il livello .
3

Dig un buco con una spatola di mano per ogni Victoria rabarbaro trapianto. Il buco dovrebbe essere abbastanza profondo per seppellire le radici della pianta e coprire la corona con 1-2 centimetri di suolo . Spazio alle piante di rabarbaro 3-4 metri di distanza in righe che sono anche 3-4 metri di distanza.
4

Immergere il rabarbaro e dopo aver piantato a spingere il suolo contro le radici , rimuovere l'aria nel suolo e risolvere le piante . Annaffiare le piante come necessario per fornire terreno umido , e guardare per nuovi germogli .
5

Coprire la zona intorno al rabarbaro con 3 a 4 pollici di paglia privo di erbacce . La paglia sarà mantenere il terreno fresco e umido , e si tratterrà erbacce pure. Leggermente coltivare intorno alle piante come necessario per mantenere la zona libera di erbacce .
6

Continuare ad annaffiare le piante per tutta la stagione di crescita , in particolare durante i periodi secchi . Applicare nuovamente fertilizzante in piena estate . Ripetere le applicazioni primavera e fertilizzanti estate ogni stagione .
7

Tagliare tutti i gambi dei fiori sul rabarbaro , e non raccogliere alcun leafstalks la prima stagione . Questo permette alle piante di sviluppare sistemi di radici sane .
8

steli raccolto per solo una o due settimane nella seconda stagione , e iniziano un punto di partenza raccolta completa nella terza stagione . Scegli i gambi non appena le foglie si aprono . Tirando la leva da vicino il fondo della pianta e rimuovere tutte le foglie . Non rimuovere mai più di un terzo di steli di una pianta in una sola volta .
9

Attendere che il rabarbaro Victoria muore naturalmente indietro dopo un gelo . Posizionare un 2 - a livello 3 pollici di paglia sopra le piante per l'inverno . Quando la crescita inizia la primavera seguente , togliere la metà della paglia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.