Rich letame
Well- decomporsi
Giardino pala
Cazzuola
5-10-10 o di concime simile
azoto - ricco fertilizzante , paglia
pino pacciame inorganico o organico
Mostra Altre istruzioni
1
preparare l'area di impianto con largo anticipo, consentendo materia organica per abbattere e iniziare rilasciando le sue sostanze nutritive . Stendere 2 centimetri di compost e 3 o 4 pollici di letame ben marcito . Scavare sia nel terreno e accuratamente mescolare nei primi 6 centimetri di terriccio .
2
Lavorare di nuovo il terreno e scavare in concime ad alto fosforo , come 5-10-10 , trasmesso al tasso di £ 5 . per 100 metri quadrati uno settimane prima di piantare. Per il buon sapore e la resa , cavolini di Bruxelles hanno bisogno di crescita ininterrotta e di un costante apporto di sostanze nutritive .
3
scavare buche di impianto per i trapianti profondo come le piante si siedono nei loro contenitori . Spazio i fori di 24 centimetri nelle righe da 30 a 36 centimetri di distanza . In letti rialzati , le piante hanno bisogno di 24 pollici in tutte le direzioni .
4
Trapianto ogni pianta . Rassodare il terreno attorno ad ogni pianta e acqua di pozzo l'intero letto . Le piante dovrebbero essere circa sei settimane di vita quando trapiantati .
5
pacciamatura del terreno con paglia di pino leggero conserva l' umidità del terreno, mantiene il terreno fresco e scoraggia le erbacce . Tenere la pacciamatura lontano dalla base delle piante .
6
fertilizzare le piante più volte con un condimento lato di fertilizzanti ad alto azoto iniziano tre settimane dopo il trapianto . Applicare un concime ad alto azoto ancora due settimane più tardi e ancora una volta due settimane dopo.
7
In alto le piante , oppure rimuovere l'apice o gemma apicale , quando le piante raggiungono la loro altezza e gemme laterali iniziano a sviluppo . Questo incoraggia precedenza lo sviluppo dei germogli laterali .
8
Inizio raccolta come germogli, il più basso , raggiungono la maturità 3-4 mesi dopo il trapianto , a seconda della varietà . Spezzare la foglia direttamente sotto il germoglio . Far scattare il germoglio dal gambo . Continua la raccolta fino a quando le piante producono .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107999.html