1
costruire solchi o colline con cumuli di terra , larga 4-6 cm , in primavera , una volta terreno è abbastanza caldo per lavorare . Lo spazio tra i solchi deve essere piatta e livellata.
2
piantare semi di mais 1 a 1 1/2 cm di profondità , una per ogni collina. Se si sta piantando il mais in solchi , spazio i semi 4-6 centimetri in ogni riga .
3
Seminare i semi di soia tra i semi di mais , negli spazi pianeggianti tra piante , 1 pollice profondo nel terreno . Soia spazio nelle righe 2 metri di distanza .
4
Guarda per la comparsa di piantine di mais . Quando appare la nuova crescita , aggiungere altri 2 pollici di suolo ai solchi . Fare attenzione a non seppellire le piante con lo sporco , mentre farlo .
5
soia di prova per la maturazione una volta appaiono baccelli . Se i fagioli nel contenitore sentono ferma , ma non è difficile , è possibile raccogliere . Soia raccolto prima che i baccelli ingialliscono .
6
raccolto di mais facendo scattare le orecchie subito fuori i gambi con un movimento rotatorio verso il basso dopo la comparsa delle sete . I chicchi di mais si emettono un liquido vagamente lattiginoso quando spremuto quando le orecchie sono mature .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108038.html