Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Come coltivare Poblano Peppers in Florida

peperoni Poblano sono lievi nel sapore e può essere macinato in polvere Cile , essiccati e mangiati o utilizzati in piatti come stir- frys . I peperoni stessi sono tra i 3 ei 6 pollici quando maturi , e le piante possono essere alto come 2 metri . Clima soleggiato e umido della Florida è favorevole alla crescita di peperoni poblano , che hanno bisogno di pieno sole e terreno umido per la salute ottimale . Tuttavia, è ancora necessario attendere fino a primavera o inizio estate a piantare questi peperoni , perché sono sensibili a weather.Things freddo che ti serviranno
Poblano semi di pepe
mano pala
Righello
gabbie di pomodoro - uno per ogni pianta
cibo Plant - marca della vostra scelta

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli una parte del vostro giardino che ottiene luce diretta del sole . Poi scavare buche con la pala . Hanno bisogno di essere di 5 pollici da 5 pollici e 1 piede a parte . Utilizzare il righello per misurare queste distanze distanza .
2

Mettere tre o quattro semi poblano di pepe in ogni foro . Mettete il cibo vegetale sulla parte superiore di ogni serie di semi. L'importo varia in base al tipo di cibo vegetale è stato acquistato . Seguire le istruzioni fornite .
3

Riempire i fori e posizionare una gabbia di pomodoro in cima ad ogni modo che i semi ora coperti sono nel bel mezzo del centro della gabbia . Questa gabbia manterrà la pianta da rovesciare come si sviluppa.
4

acqua i semi al giorno per mantenere il terreno umido . Toccare il suolo al fine di garantire questo . I semi possono richiedere fino a un mese per germinare . Continuare a utilizzare alimenti vegetali come indicato sulla confezione del cibo vegetale.
5

Osservare i peperoni man mano che crescono . Saranno verde violaceo da giovane , e quando si rivolgono a quasi nero , sono maturo e pronto per essere raccolto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108071.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com