# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Malattie in Viola Peas Hull

piselli meridionali ( Vigna unguiculata ) , noto anche come fagioli dall'occhio e piselli , comprendono piselli dagli occhi neri , piselli panna , piselli Crowder e piselli scafo viola . Questo membro della famiglia Fabaceae è un resistenti alla siccità , caldo - raccolto di stagione provenienti da Africa e un'importante fonte di cibo in tutto il mondo . Alcune cultivar comuni scafo viola includono Pinkeye Viola Hull, Jackson viola Hull e Dixie Regina. Numerose malattie possono colpire i piselli scafo viola ; tuttavia , piantando varietà resistenti alle malattie può contribuire a evitare certe malattie delle piante . Muffe

oidio è una malattia fungina causata dal patogeno Erysiphe Pisi . Questa malattia deturpante attacca tipicamente foglie , sviluppando bianche, soffici punti ; tuttavia , oidio costituisce anche macchie brunastre sul baccelli dei piselli. Risultati Oidio in curling e torsione del fogliame della pianta . Utilizzo di specie e piantine resistenti alle malattie in pieno sole aiuta a prevenire questa malattia fungina . Peronospora è una malattia fungina causata dal patogeno viciae Peronospora . I sintomi comprendono in modo irregolare a forma di giallo al marrone lesioni sulle regioni superiori del fogliame e macchie bianco-grigiastre sfocati sul lato inferiore . Le lesioni diffuse a cialde limitrofi , causando sottobosco e infossati macchie marroni per formare . Controllo di questa malattia inizia utilizzando varietà tolleranti a peronospora e coltivazioni di piselli rotazione .
Affligge

batterico batterica generata dal patogeno Pseudomonas syringae pv . Phaseoli deriva dalla semina immediata di piselli nella stessa posizione di un raccolto di fagioli infettato con il fagiolo batterica macchia marrone . Macchie ovali imbevuto di acqua sono la prima indicazione della malattia , che si diffonde a baccelli e, infine, fa sì che la pianta si asciughi . Utilizzando cultivar resistenti alle malattie aiuta a prevenire questa malattia dannoso . Viola batterico è una malattia introdotta dalla tossicità manganese , che si verifica quando manganese viene a contatto con il terreno acido. Macchie color ruggine frastagliate appaiono sui bordi delle foglie e si evolvono verso l'interno come questa malattia progredisce , arresto della crescita e avvizzire foglie . Alzare il pH del terreno mediante l'applicazione di calce aiuta a prevenire il degrado viola .
Root Rots

Aphanomyces marciume radicale è una malattia fungina precipitato dal patogeno Aphanomyces euteiches . Questo amante umidità forme di malattia il più basso steli e radici di piante di pisello facendo strada lungo il sistema della radice . I sintomi comprendono debolezza , piante gracili che Wilt e infine muoiono . Praticare la rotazione delle colture e piantando in ben drenante suoli aiuto nella prevenzione di questa malattia mortale . Marciume radicale Fusarium è una malattia fuga introdotto da Fusarium solani , un agente patogeno terreno nata . Lesioni marroni strette si sviluppano lungo le radici laterali e pezzi di semi allegati , attaccando il tessuto della pianta . Controllare la fusariosi marciume radicale utilizzando specie di piselli tolleranti e colture in rotazione .

Virus

mosaico Enation è una malattia virale diffusa da afidi . Questa malattia dannoso inizia come formazioni blister lungo la parte inferiore delle foglie e baccelli di pisello . Baccelli diventano malformati ed emaciato . Stunt è una causa malattia virale dal trifoglio rosso vein virus - mosaico facilitato da afidi . Segni costituiti da foglie sottosviluppati con fogliame deformato e piccoli baccelli dei piselli. Morte della pianta precoce si verifica in genere . Piantare cultivar resistenti alle malattie come Pinkeye Viola Hull- BVR con l'applicazione di insetticidi per il controllo di afidi popolazioni aiuti nella prevenzione di queste malattie virali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108072.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.