Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita

Quale parte della Sweet Potato pianta assorbe Water &Sali minerali dal terreno ?

Patate dolci sono ampiamente coltivate piante da radice rampicanti , con sistemi di radici complesse che prevedono l'impianto con l'energia di cui ha bisogno per crescere . In combinazione con microrganismi benefici del suolo e le condizioni del terreno giuste , le radici della pianta di patata dolce assorbire acqua e sostanze nutritive e li memorizzano in grandi tuberi commestibili . La radice di sistema

patate dolci assorbire acqua e sostanze nutritive dal terreno attraverso dei piccoli , radici fibrose . Hanno un portamento vining , inviando radici nel suolo nei luoghi in cui si verifica contatto con il terreno . Queste radici ancorano la pianta al terreno , nonché fornire nutrienti . Parte del sistema radicale cresce attraverso il suolo e assorbire le sostanze nutritive direttamente dalla terra , e di altre radici si gonfiano fino a diventare radici di stoccaggio . Ciò che viene comunemente chiamata la patata dolce è in realtà la radice di archiviazione - . Parte della pianta che funge da archivio per gli zuccheri memorizzati sotto forma di amidi , nonché altri nutrienti raccolti dal sistema radicale

Struttura e vendere Funzione

livello cellulare , la parte della radice patata dolce responsabile per l'assorbimento dei nutrienti è costituito dell'epidermide , peli radicali , epiblem , la corteccia , endodermis , pericycle e tessuto vascolare . Il tessuto vascolare porta l'acqua assorbita e sostanze nutritive in tutto il resto della pianta . I peli radicali assorbire questi nutrienti per osmosi e diffusione di massa , e servono ad aumentare la superficie di assorbimento dei nutrienti del sistema piante radice . Nuovi germogli radice crescono nella pericycle , si muove attraverso la corteccia man mano che crescono e si rompono in nuove aree di terreno . I tessuti dermici forniscono protezione e integrità strutturale per l'apparato radicale .
Ruolo di funghi e batteri

radici della patata dolce sono aiutati nel loro assorbimento di acqua e minerali da parte di alcuni microrganismi benefici : micorrize e Rhizobium . Micorrize sono funghi che formano rapporti simbiotici con i tessuti radicali delle piante; consentendo loro di assorbire e utilizzare i nutrienti che non avrebbero altrimenti accesso. Il batterio utilizza i rifiuti carbonica prodotta dall'impianto di sopravvivere , ei guadagni vegetali accesso a un aumentato apporto di nutrienti del suolo . Rhizobium è un batterio che si forma noduli sul sistema di radici , aiutando nel processo di fissazione dell'azoto .
Suoli

radici di patata dolce richiedono il terreno giusto per assorbire in modo efficiente l'acqua e nutrienti , uno che è sabbiosa e ben drenante . Difficile , terreni argillosi inibiscono la crescita delle radici , con conseguente deformi , piante che crescono poco . Suoli con alta ritenzione di umidità impediscono radici si secchino , rendendo l'impianto suscettibile di marciume radicale . Sistemi di radice di patate dolci richiedono anche terreni leggermente sul lato acido, con un pH di 5,6-6,5 . Apparati radicali di piante in terreni più neutri sono più suscettibili alle malattie.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006108087.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com