# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come raccogliere Cipolla Erba cipollina

erba cipollina cipolla , solitamente indicato semplicemente come erba cipollina , sono un membro della famiglia cipolla che offrono un gusto più leggero rispetto alla cipolla tradizionale. Erba cipollina sono conosciuti per essere piante molto rustiche , soffrendo poco in termini di malattie o parassiti , che li rende una pianta facile da coltivare in un giardino o un vaso . A differenza di cipolle , sono le lunghe e sottili , foglie cave , che vengono utilizzati per aromatizzare , piuttosto che le lampadine . Erba cipollina sono spesso aggiunti come tocco finale alle insalate , zuppe , salse e possono lavorare bene in piatti a base di uova e pesce . Erba cipollina solito sono pronti per essere raccolti circa 90 giorni dopo che erano stati piantati . Cose che ti serviranno
Paio di forbici

Mostra Altre istruzioni
1

erba cipollina Raccolto in tarda mattinata , dopo la rugiada di notte si è asciugata .

2

Individuare l'erba cipollina più lunghe e più belle di previsione nel vostro giardino . Le foglie devono essere fermi , verde e priva di avvizzimento .
3

Usare le forbici per raccogliere una piccola quantità dalla parte superiore delle foglie . Tenere la pianta con una mano e tagliato con l'altra in corrispondenza del punto desiderato . L'erba cipollina raccolti possono essere lavati e utilizzato immediatamente . Questo tipo di raccolta consente un approvvigionamento continuo di erba cipollina fresca .
4

Usare le forbici per tagliare le foglie vicino alla base della pianta , se la raccolta di una grande quantità di prepararsi per la conservazione.

5

negozio di raccolta erba cipollina per l' uso a lungo termine mediante congelamento o essiccamento loro . In entrambi i casi , lungo , foglie frantumati, devono essere utilizzati per assicurare che la quantità massima di sapore è conservato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.