# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come preparare le capsule Tamarind

tamarindo Sour è un condimento piccante utilizzato principalmente in piatti thailandesi o tropicali . Baccelli tamarindo sono lunghi , sottili e curve , quando raccolte dai grandi alberi fioriti . All'interno del carter , ci sono semi circondati da una carne carnoso . Questo carne ed i semi sono bolliti per creare il condimento effettivo utilizzato per la cottura. Succo di tamarindo e la carne cotta vengono memorizzati e refrigerati per essere utilizzato ogni volta che un cuoco ha bisogno di loro . Se avete qualche baccelli di tamarindo prime e vuoi creare un condimento insolito , preparare i baccelli proprio nella vostra cucina . Cose che ti serviranno
Casseruola
Sieve
Piccola ciotola
contenitore in plastica con coperchio

Mostra Altre istruzioni
1

crack aprire il contenitore tirando il filo connettivo secco che corre per tutta la lunghezza del baccello .
2

Scoop la polpa ei semi e metterli in una piccola casseruola . Coprire i semi e la carne con acqua . Aggiungere acqua quanto basta per coprirle . Troppa acqua ridurrà la forza del vostro condimento . Un cucchiaio . tamarindo a 1/4 tazza di acqua è un buon rapporto .
3

accendere il riscaldamento a bassa temperatura . Cuocere il tamarindo per 3 a 5 minuti, giusto per fare il tamarindo fiacco . Lasciare che il mix si raffreddi .
4

Versare il contenuto delle pentole in un setaccio posto sopra una ciotola di vetro . Spingere i resti del setaccio giù , spremere i succhi rimanendo nella carne e semi. Buttare via il contenuto setaccio .
5

Versare il liquido denso lasciato in un contenitore di plastica con un coperchio . Mettete in frigorifero il tamarindo fino a quando si è pronti ad usarlo . Tamarind manterrà in frigorifero per un massimo di una settimana.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025844.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.