# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare cinesi Erba cipollina

cipollina cinese ( Allium tuberosum ) , noto anche come aglio erba cipollina , è una pianta facile da coltivare e mantenere. Si è spesso utilizzato nelle ricette laddove esigenze di un gusto di aglio dolce e profumo . E ' resistente alla siccità e fa bene in Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura degli Stati Uniti 4-8 . Con , foglie verdi piane e fiori bianchi , la sua crescita è così diffuso in alcune parti del mondo, che è visto come invasivo . Per questo motivo , si può scegliere di piantare in un contenitore piuttosto che direttamente in giardino . Cose che ti serviranno
cinesi semi di erba cipollina piatto con coperchio
Nursery
Germogliare mix
flacone spray
Spoon
Contenitore con fori di drenaggio
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1 Torba è un ingrediente comune nelle miscele di semi germinare.

Riempire un piatto vivaio con un mix germinazione di semi . Inumidire il mix by con acqua da una bottiglia a spruzzo .
2 Un piatto vivaio con un coperchio è un ottimo modo per far germinare i semi . Luogo

cinesi erba cipollina semi sulla cima del mix germinazione . Aggiungere strato 1/4-inch-thick di germinare miscela sopra i semi . Premere delicatamente il mix germinazione con il dorso di un cucchiaio o un pollice . Coprire il piatto con il coperchio e mettere in caldo , posizione ben illuminata .
3 Mist l'erba cipollina cinese con uno spruzzo di acqua per evitare di danneggiare giovani piantine .

Mist con acqua come necessario per mantenere umido come i semi germinano . La miscela deve rimanere umida al tatto , ma non inzuppato . Attendere circa quattro settimane per le piantine a germogliare e crescere prima di trasferire in una fioriera .
4 Utilizzare una fioriera che ha i fori sul fondo per il drenaggio adeguato.

Riempire una fioriera ben drenante della vostra scelta con terreno che ha un livello di pH di 6,0-7,0 . Scavare piccoli fori abbastanza grandi per accogliere l'apparato radicale delle piantine . Rimuovere con attenzione l'erba cipollina dal vivaio piatta e trasferire nella nuova fioriera . Spazio più impianti nello stesso contenitore almeno 6 centimetri di distanza . Premere delicatamente il terreno per rinforzare le piante .
5 Rimuovere i fiori per evitare la semina .

Posizionare la fioriera in una posizione che riceve almeno sei ore di sole al giorno . L'acqua come necessario per mantenere il terreno umido . Dopo che i fiori sono completamente fiorito , tagliarli fuori per evitare la semina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025951.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.