Ci sono due tipi principali di erbe - quelli che memorizzano molta acqua e quelle che contengono olio . Le erbe acquose , come il basilico , il prezzemolo e menta , non sono adatti per appendere . Essi secco in polvere o attrarre muffa . Le migliori erbe per appendere in una cucina di campagna francese sono quelli che contengono un elevato rapporto olio -acqua .
Lavanda
lavanda fiori vengono raccolti e legati .
Lavandula lavanda, che è notoriamente coltivato nella regione francese della Provenza , è la scelta perfetta per appendere in grappoli . Raccogliere o comprare fresco . Selezionare i fiori a stelo lungo e rimuovere la maggior parte , ma non tutte , le foglie . Legare piccoli grappoli perfettamente con rafia o spago. Aggiungere un nastro decorativo per nascondere la stringa . Appendere al soffitto con i fiori verso il basso . Una volta che la lavanda è asciugata - circa due a quattro settimane - . Si può legare diversi mazzi insieme per fare quelle più grandi
Rosemary
L'erba mediterranea , rosmarino, aleggia un profumo pungente in cucina .
Rosmarinus rosmarino è ampiamente coltivato nel sud della Francia . Esso viene essiccato e appeso allo stesso modo come lavanda . Tagli lunghi ramoscelli e legarli a mazzetti . Tuttavia, poiché i rami diventano più secco , le piccole foglie aghiformi inizieranno a cadere. Quando questo accade , posizionare il rosmarino secco in sacchetti di mussola e utilizzare come un bagno infuso tonificante .
Sage
Tie salvia in mazzi grassi e appendere .
Salvia Salvia è nativo della costa nord del Mediterraneo ed è una pianta molto aromatica da appendere. Raccogliere grandi mazzi di qualsiasi varietà di salvia , legare steli insieme e appendere alle travi .
E consigli sulle erbe Hanging
rinnovare il vostro erbe appesi ogni pochi mesi, come vogliono raccogliere polvere e cominciare a disintegrarsi . Tenere appendere le erbe dalla luce solare diretta . Delicatamente erba polvere grappoli con un piumino per scoraggiare ragnatele .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108266.html