# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Diversi tipi di oli essenziali

Per secoli gli oli essenziali sono stati utilizzati per le loro proprietà di riparazione alla mente , corpo e spirito . Molto concentrato , sono 75-100 volte più potente di erbe secche . Solo il più alto grado è usato in aromaterapia , l'uso medicinale di oli terapeutici per favorire la buona salute e il benessere . Qualità Lesser apparire in profumi, profumi, aromi e prodotti per la pulizia e hanno praticamente nessun benefici terapeutici . Grade A

Grado- A o oli terapeutici sono estratti da piante coltivate biologicamente e adeguatamente raccolte . Per mantenere le proprietà benefiche , l'erba deve essere distillata alla temperatura corretta , per un periodo di tempo e ad una pressione prescritta . A causa della loro forza questi oli possono essere ridimensionate con oli vettore - mandorle dolci , jojoba , oliva o di girasole - se usato in aromaterapia , massaggio o diffondere
Grade B

Estratto dal calore o prodotti chimici , oli grado- B - alimentari o di grado profumo - può contenere sintetici o estensioni , quali oli di alcool o vettore . Sapori Grado- B menta piperita in caramelle o estratti di limone per la cottura . Inoltre , questi oli di qualità inferiore sono utilizzati in prodotti per la casa come i pini e detergenti a base di arancio .
Grado C

Un certo numero di aziende tratto essenziale oli per quantità e non la qualità . Pertanto , alcuni oli sono alterati , noto come adulterato , per creare l'illusione di oli di qualità superiore . Oli Grado- C o profumi sono utilizzati in detergenti industriali , profumi pensati per fare le candele e pot-pourri e, naturalmente , profumi . Oli Grado- C non hanno effetti terapeutici .
Acque Floreali
Fiore acqua , o hydrosols , possono essere usati da soli o in prodotti per la salute e la bellezza . acque

floreale o hydrosols sono un sottoprodotto del -A Grade processo di distillazione e sono a volte considerati il quarto grado degli oli essenziali . Hydrosols popolari includono rose o acqua di lavanda e acqua di fiori d'arancio , di solito si trova nei prodotti per la pelle e capelli . Alcune acque floreali contengono tratti fungicidi naturali dall'olio primaria e sono resistenti a deterioramento . Altri che non hanno proprietà antimicrobiche naturali sono trattati con conservanti , stabilizzanti o antiossidanti per mantenere il prodotto per un utilizzo successivo . Anche se sono trattate , queste acque floreali sono considerati naturali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.