Una pianta di banana non ha un fusto di legno , a differenza di tutti gli altri alberi la sua altezza . Foglie della base si sovrappongono e si intrecciano in modo tale che una forte colonna noto come pseudostem , si forma , che dà sostegno alla pianta ei suoi frutti. Le foglie di una pianta di banana sono fatte di lame a foglia , nervature e guaine . Essere forti in natura , il pseudostem può sostenere autonomamente l'intero peso della pianta .
Coltivazione
Una pianta di banana fiorisce bene in terreno ricco e ben drenato e dovrebbe essere piantato in un luogo soleggiato . La pianta non può resistere a forti venti e, quindi, deve essere piantata vicino a un muro - sud o sud-est - sud. Se si vive in una zona a rischio di inondazione , pianta su un letto rialzato , in modo che non venga distrutta a causa di ristagni di acqua .
Frutta vs
Herb
Secondo Oxford Dizionari , una banana è un frutto perché contiene semi. La pianta di banana , però , è una pianta perché non ha un tronco , rami o tessuti legnosi .
Qualità erbe
Secondo Herb Society of America , un erba ha , tra le altre cose , i potenziali benefici medicinali e di salute e gli usi industriali ed economici . Le banane hanno molte qualità salutari , tra cui l'abbondanza di potassio e fibre . Per quanto riguarda gli usi industriali , le sue fibre sono utilizzati per le corde tessitura , tessuti e tappeti . Il tannino della buccia di banana agisce come un agente di concia nella lavorazione del cuoio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108364.html