# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Una Menta piperita e repellente della zanzara per il Giardino

Le zanzare sono più di un fastidio . Si diffondono malattie come la malaria , encefalite e virus del Nilo occidentale , quindi ti consigliamo di evitarli quando si lavora nel vostro giardino . Diverse varietà di menta può aiutare a mantenere lontane le zanzare . Mint

Crush menta o menta piperita lascia a rilasciare i loro oli essenziali e metterli in piattini intorno vostro giardino . È anche possibile fare uno spray mescolando olio essenziale della menta con vodka e leggermente spruzzare fuori .
Catnip

Secondo i ricercatori della Iowa State University , respinge olio catnip zanzare meglio della maggior parte repellenti bug commerciali , e si tratta di un membro della famiglia della menta . Effettuare uno spray da utilizzare nel vostro giardino per frantumazione foglie di erba gatta stelo e coprendole con aceto di riso mite. Mettere in un barattolo sigillato , e conservare il vaso in un armadio buio per due settimane . Agitare il barattolo ogni giorno e versare il contenuto in un barattolo pulito al termine delle due settimane. Conservare in frigorifero .
Mentuccia

mentuccia è un membro della famiglia della menta che è stata usata come repellente per insetti per secoli. Potete usarlo per respingere le zanzare per impiccagione strisce di carta o di stoffa contenenti alcune gocce di olio mentuccia . Inoltre , riempire piattini con foglie schiacciate e metterli intorno al vostro giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.