Tenete d' occhio le piante di coriandolo dopo che il fiore , di solito in tarda estate o autunno . Poco dopo fioriture forma e impollinano , piccoli , marrone semi circolari si formano sulle punte delle piante . Una volta che i semi cominciano a seccare e rilasciare in proprio , raccoglierle .
Taglio Piante
Lay vecchio giornale intorno alla parte inferiore delle piante per catturare eventuali semi caduti . Tagliare i gambi delle piante di coriandolo uno o due pollici sopra il suolo . Collocare ogni pianta capovolta in un sacchetto di carta vuoto . Dump eventuali semi caduti sul giornale nella borsa insieme con le piante . Maneggiare con cura le piante quando si tagliano loro di ridurre la quantità di semi caduti .
Essiccazione i semi
mettere il sacchetto in un ambiente caldo e asciutto come un armadio , cucina con dispensa o qualsiasi altra zona della casa che non ottiene regolare esposizione all'umidità . Lasciare il sacchetto nella zona prescelta per due settimane , o fino a quando le piante sentono ben asciutti e fragili . Una volta asciutto , afferrare la parte superiore del sacchetto e agitare energicamente per 15 secondi per separare i semi dai gambi . Estrarre i gambi e gettarli.
Bagagli
Versare i semi in una busta . Segnare la busta con i contenuti così come la data corrente . Conservare la busta in un luogo asciutto e buio fino a quando sono pronti per essere utilizzati . Se prevedete di utilizzare i semi per far crescere più cilantro l'anno successivo , possono essere conservate nel congelatore per renderli completamente dormiente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108402.html