alberi Bay , che sono nativi delle coste del Mediterraneo , in grado di tollerare un certo grado di secchezza. Tuttavia, gli alberi di alloro devono essere annaffiate regolarmente, soprattutto durante i mesi estivi se la pianta è conservato in un vaso . Bay alberi spostati al chiuso in un luogo riparato durante i mesi invernali richiedono pochissima irrigazione . Acqua inadeguata durante l' estate può causare foglie diventano marroni . Fertilizzante dovrebbe essere usato con cautela , in quanto troppo fertilizzante incoraggerà la pianta a superare rapidamente il contenitore e appare squilibrata . Lento - concime bilanciato può essere applicato ad inizio della stagione di crescita a marzo. Un fertilizzante liquido bilanciato può essere diluito e applicato cresciute in vaso piante ogni poche settimane .
Svernamento
L'albero di alloro è solo hardy da zone di rusticità USDA 8-10 , il che significa che l'albero può tollerare temperature fino a 20 gradi Fahrenheit . Alberi in vaso sono ancora meno tolleranti , in quanto le loro radici diventano refrigerati rapidamente . Così , l'albero di alloro deve essere portato all'interno in climi freddi per sopravvivere . Le temperature invernali ideali per l'albero di baia sono circa 50 gradi di notte e solo circa 10 gradi più calda durante il giorno . L'albero non necessita di fertilizzante durante l'inverno e meno acqua durante la stagione di crescita attiva , ma le piante devono essere monitorati per assicurare che non si secchino .
Shaping e potatura
protocollo standard di alloro richiede un altezza totale , compresa la pentola , di circa 6 metri; il tronco deve essere lungo circa 42 centimetri prima che comincia a ramificarsi . Il capo dello stabilimento dovrebbe essere approssimativamente proporzionale al piatto . Ci sono generalmente due tipi di potatura per questo albero . Il primo tipo è la potatura top , che può essere fatto in modo incrementale per tutto l'inverno , come le foglie di alloro vengono utilizzati per la cottura o pot-pourri . Questa la potatura dovrebbe rimuovere solo pochi centimetri dalla parte superiore ed essere completata entro la fine di marzo . Root potatura è necessario anche per evitare la necessità di ri - invasatura , e impedisce l'albero di diventare root- bound . Prima che l'albero inizia il suo flush crescita primaverile , rimuovere l'impianto e dolcemente prendere in giro circa 2 o 3 centimetri dal fondo e sui lati della massa . Pulito tagliare radici esposte anche con il suolo. Poi rinvasare l'albero , mettendo nuovo terriccio sul fondo della pentola e il divario intorno ai bordi .
Malattie
come aromatiche, alberi di alloro sono relativamente pochi insetti . Se la baia è attaccato da squame , lavare in acqua calda e sapone o trattarlo con un olio orticolo . Bilance secernono una sostanza zuccherina che attirano una muffa grigia . La Eastern Tiger Papilionidae può anche nutrirsi sulla baia.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108413.html