# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare Coriandolo in una serra Float Bed

Apprezzata per il suo sapore intenso di erbe , coriandolo appare spesso in cucina latino-americana e sud-est asiatico . Si tratta di una gara d'appalto , un'erba annuale che cresce a 20 pollici di altezza , con un abbondante raccolto di pizzo , foglie di colore verde chiaro . Coriandolo è una pianta esigente quando si tratta di temperatura e umidità , e in regioni come la California e sud-ovest , coriandolo è meglio coltivata in una serra per scoraggiare presto bullonatura . All'interno di un ambiente serra , vassoi galleggianti funzionano bene a mantenere le temperature più fredde e più alta umidità preferito da coriandolo , a condizione che la serra ha ventilazione ambientale e ombra luce durante la parte più calda della day.Things che ti serviranno
ciotola o vaso di vetro
Piantina
piatto Float vassoio
terriccio
Spray bottiglia tagliaunghie
raccolta o piccole forbici
Termometro

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere i semi di coriandolo in una ciotola o vaso di vetro pieno d'acqua . Ammollo per 24 ore per prepararli per la semina. Ammollo i semi ammorbidisce la matrice esterno duro e consente una più facile la germinazione .
2

Scolare i semi su un tovagliolo di carta per un'ora prima di piantare , ma non lasciarli asciugare . Nebbia con un flacone spray i semi fino a quando si è pronti a piantarli.
3

Riempire una piantina appartamento con terriccio sterile . Se terriccio sterile non è disponibile , terra da giardino normale funziona bene . Cilantro non è esigente in fatto di l'acidità del suolo , ma deve essere ricco di sostanza organica e in grado di contenere umidità .
4

Crea 1/4- a depressioni 1/2-inch-deep in il terreno a intervalli di 1 pollice . Mettere uno o due semi in ogni depressione e leggermente pizzicare il terreno chiuso su di loro . Piantare i semi ravvicinati crea condizioni di sovraffollamento , come le piante crescono , ombreggiando così le radici e mantenere il terreno fresco .
5

Mist terreno fino a fondo umido ma non saturo.
6

Riempire il vassoio galleggiante con 1 pollice di acqua . Infilare il vassoio piantina all'interno del vassoio galleggiante , facendo attenzione a non schizzare l' acqua fuori . Rifornire l' acqua una volta alla settimana per mantenere l'umidità adeguata per il coriandolo .
7

Aprire tutte le finestre di ventilazione testa in serra per permettere al calore di irradiare fuori. Collocare un termometro vicino al piatto coriandolo per monitorare la temperatura . La temperatura non deve superare i 75 gradi Fahrenheit o le piante saranno bullone , o andare a seme , prematuramente .
8

Thin le piante una volta che raggiungono 2 pollici di altezza . Rimuovere circa il 30 per cento delle piantine per consentire ai sistemi radicali delle piante rimanenti per lo sviluppo .
9

raccolta delle foglie in piccoli lotti provenienti da diverse parti del piatto . Continuamente raccolta delle foglie favorisce la crescita delle piante e ritardi di serraggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.