# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare Helichrysum Italicum

Helichrysum italicum è una pianta perenne che colpisce con foglie argentate e soleggiate fiori gialli che assomigliano a quelli di lavanda . È più comunemente noto come elicriso . Non è, tuttavia , la fonte di spezie curry anche se le foglie hanno un odore curry . Helichrysum italicum richiede poca cura ed è spesso usato in sole gardens.Things roccia che vi serve
Helichrysum italicum semi
vassoi di semi o di vasi di torba
terriccio

Mostra Altre istruzioni

1

Riempire seminiere o vasi di torba con terriccio , poi piantare uno o due semi in ogni cella o pentola appena sotto il suolo . Mantenere il terreno umido e posizionare i vassoi o vasi in un luogo caldo per favorire la germinazione . Helichrysum italicum semi prendono 1-3 settimane per germogliare .
2

Trapianti i giovani pianta nel terreno circa tre settimane dopo l'ultima data di gelo in una posizione soleggiata . Spazio delle piante 18 a 24 centimetri di distanza . Anche se la pianta preferisce , terreno sabbioso asciutto , crescerà praticamente in qualsiasi tipo di terreno .
3

Annaffiare le piante di rado . Queste piante richiedono poca acqua e non è necessario concimare . Per le fioriture più grandi , è possibile rimuovere tutte le gemme eccezione di quelli alla fine di ogni stelo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108306.html

Precedente:
Il Prossimo:
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.